|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
20-10-2016, 22:52 #1
enorme problema con nuovo LG Super Ultra HD e Xbox One S.
Salve ragazzi, oggi ho acquistato un LG 55Uh770v per utilizzarlo con Xbox One S e quindi sfruttare HDR e blu ray Ultra HD. Collegato il tutto nessun problema. L'HDR funziona senza problemi con giochi e film, dal menù della one s le indicazioni relative alla compatibilità video erano tutte sul verde. Ho controllato se fosse disponibile un aggiornamento della tv e come mi aspettavo lo era, dopo aver aggiornato la tv il dramma: i film sia in blu ray che in ultra hd non si vedono più, inspiegabilmente l'audio parte ma lo schermo resta nero, stranamente le icone a video come "inizio film" e simili sono visibili così come i sottotitoli ma nessuna immagine. Con i giochi i problemi non ci sono e l'hdr si attiva. Avendo a disposuzioneun altro 4k non hdr ho provato a vedere se il problema persisteva ma sull'altra tv funziona correttamente. Ora cosa mi consigliate di fare? La tv si vede benissimo, tutti gli altri dispositivi funzionano perfettamente, non so se il problema verrà risolto con un altro aggiornamento della tv in futuro, ma secondo voi me la rischio o la riporto in negozio già che sono in tempo?
Grazie in anticipo per le risposte...
-
21-10-2016, 06:46 #2
Hai provato a fare un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento del firmware?
Di solito conviene sempre farlo, per qualunque dispositivo.HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403
-
21-10-2016, 08:56 #3
Risolto: ho prima resettato la TV visto che il problema è sopraggiunto dopo l'aggiornamento della stessa ma nulla, prima di rimpacchettare tutto ho reimpostato la one s formattandola e ora va tutto di nuovo. Non capisco cosa sia successo ma per fortuna tutto è tornato alla normalità.... Grazie per la risposta