|
|
Risultati da 106 a 111 di 111
Discussione: HDFury Linker 4K60 bulk
-
26-11-2018, 17:56 #106
no, mi spiace. Neanche i clienti più fedeli hanno il mio numero personale, puoi contattarmi tramite sito o tramite mail, se vuoi.
Saluti,
Andrea Cerquozzi
OVERLOAD Home Entertainment - il mio blog
Scrivo anche su facebook, non perdere i miei aggiornamenti e curiosità
-
26-11-2018, 19:38 #107
Junior Member
Certo ci mancherebbe non avevo intenzione di chiedere il tuo numero personale pensavo che tramite il numero che trovo sul sito overload.it fossi reperibile..
-
20-12-2018, 19:33 #108
Member
Buonasera, io sono disperato !!
Ho in prestito un liker funzionante per capire se funziona e se ne vale la pena.
Questa la mia catena :
nvidia shield TV - ps4 pro - xbox one x
tutti collegati ad un
DENON AVR x2300
a sua volta collegato ad un proiettore JVC X9000
Cavi Ricable su ogni dispositivo
Bene .. il denon è impostato senza alcuno scaler e il proiettore in modalità USER con colore settato su BT.2020
Il linker è collegato con un cavo da 12mt al DENON e poi un cavo da 1mt al JVC
Non riesco a settare NESSUN parametro per l'upscaling.
Non funziona HDR, non mi funziona il 4k a 60hz .. Ho provato 1000 preset.
Ogni tanto l'applicazione dice che non trova il dispositivo (collegato al notebook via usb 3.0) quindi chiudi, riavvia, stacca il linker, riattacca ..
Sono disperato non capisco davvero cosa possa esserci che non va.Ultima modifica di Chavez; 20-12-2018 alle 20:24
-
20-12-2018, 23:39 #109
Prova ad invertire i due cavi, ovvero quello corto all'uscita dell'ampli con appena dopo il Linker, così a questo arriva un segnale ancora perfetto, che verrà amplificato e dovrebbe quindi riuscire a percorrere gli altri 10 m..
Io uso questa disposizione, primo tratto da 0,5 m. e secondo da 10 m. ed il linker funziona benissimo."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-12-2018, 00:06 #110
Member
Domani provo sicuramente anche questa opzione !!
Ho provato a collegare direttamente la xbox one x al proiettore e prende UHD e HDR senza bisogno di settare nulla.
Sono riuscito anche a far funzionare la PS4 pro con la catena di prima.
In entrambe le soluzioni quando si abilita HDR i colori sono "slavati" perdono intensità e risultano molto piatti .. se toglo hdr tornano belli luminosi e corposi.
Che strana sta cosa.
Per la schield nulla da fare non riesco ad agganciare il segnale. Domani provo cavo corto e cavo lungo e vediamo...mi verrà molto scomodo usare il portatile vicino alla catena dell'ampli proverò con una prolunga usb.
-
21-12-2018, 11:33 #111
Member
Aggiornamento.
Effettivamente collegando il Fury dalla parte opposta è andata meglio, prima mi di sconnetteva spesso la GUI mentre ora ho fatto ore di prove senza problemi.
La PS4 e la XBOXONE sono riuscito a farle andare alla loro risoluzione in 4k e con HDR attivo .. per i colori slavati ho capito che è un problema di impostazione colore sul proiettore.
La shield è un bagno di sangue...anche collegata direttamente al JVC si attacca a 1080@60hz .. no HDR
Per far funzionare tutto con un unico profilo, ho settato la fury su THRU e forzato a 4k60 422 8bit .. in questo modo posso tenere tutto collegato senza dover cambiare via GUI le impostazioni.
Ma non sono cmq soddisfatto *** così facendo non agganciano il segnale HDR.
Sono abbastanza stanco, ho fatto 1000 prove e sono esausto. Non ho + idee in sincerità