Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 208 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    io penso che quelli che aspettavano l'uscita del nuovo modello per "giocare" con i prezzi rimarranno molto delusi. Basta vedere che il prezzo del 65M7000 è sempre intorno ai 1250€ prezzo da me pagato a dicembre.

E mi verrebbe da dire...ma a quanto lo volete un 65 di questo livello?
    Bisognerà aspettare ancora un pò prima di dirlo. A maggio dell'anno scorso l'ottimo 58k700 (modello 2015) lo si comprava a 699€ con un anno di sky.
    In ogni caso se uno non ha fretta fa bene ad aspettare.
    Ultima modifica di [MariuS]; 28-03-2017 alle 20:52

l'anno scorso Hisense ha sponsorizzato gli europei di calcio e la red bull in f1 per fare il grande salto. Un po come fece a suo tempo huawei con gli smartphones...

Quindi penso che il lancio del 65m7000 a quel prezzo sia stata un altra mossa di marketing...

Poi, se avranno dei fondi di magazzino tutto può succedere...

Io non ho mai concepito aspettare troppo per un qualcosa che voglio. Di sicuro non lo compro il giorno stesso dell'uscita ma neppure aspetto che esca il modello nuovo sperando in un abbassamento drastico dei prezzi.
    TV LG Oled 65C8

Anch'io la penso allo stesso modo, anche perchè poi vedi i nuovi modelli e pensi: eh quasi quasi aspetto che scendano di prezzo questi. E va a finire che non compri più nulla.
    Però se uno non ha nessuna urgenza a comprare la tv e non sta a guardare i nuovi modelli che usciranno, beh, buon per lui che può aspettare e magari risparmiare qualcosa.

con la tecnologia (purtroppo) è proprio così ...
    TV LG Oled 65C8

io andrò a vivere a casa nuova ad agosto e ora sto con i miei per questo sn costretto ad aspettare e magari tento il colpaccio

siete pronti a leggere la risposta del supporto hisense alla mia domanda "posso conoscere il changelog dell ultimo firmware del 55m7000"

tenetevi forte..

Buongiorno,
    la ringraziamo per aver contattato Hisen*se Italia.
    In riferimento alla sua segnalazione la informiamo che l'agg*iornamento viene ril*asciato, dai tecnici sviluppatori, per risolvere problemi di software sui tv che presentano alcune anomalie di funzionam*ento.

Qualora il tv funzio*ni correttamente non necessità di alcuna nuova versione di software.

mah... ovviamente gli ho scritto chiedendo se chi mi ha risposto ha almeno capito la domanda...

a me sinceramente Hisense ha rotto le scatole.
    Ho preso questa TV perchè era pubblicizzata la presenza di HDR e app come Plex, ma dopo mesi ancora nulla.
    La cosa assurda è che negli altri paesi sia disponibile l'app Plex e Amazon Prime VIdeo, mentre nel firmware italiano no.
    Ma come è possibile?
    Ho mandato decine di mail, ma nessuno che sappia rispondere in maniere decente.
    Ci saranno dei caxxo di sviluppatori? COsa gli costa rendere le app disponibili per tutti?
    Per l'HDR ascoltate me, non arriverà mai su questa TV. Se ci fosse un processo di approvazione in corso l'avrebbero già ottenuto. Non credo si tratti di qualcosa che ci debba impiegare mesi e mesi. Ormai la TV sarà sostituita dai modelli successivi, quindi avranno ancora meno interesse a sviluppare firmware aggiornati.
    L'unica è sperare che gli aggiornamenti per le future TV siano supportati anche dalla nostra.
    Guardo tantissimi film collegati ad un NAS, ma senza Plex non è gestibile la cosa. Non c'è il punto di ripristino, la ricerca non è sviluppata, le locandine non ci sono ecc ecc
    Una schifezza.
    Se imposto il paese su UK, non mi prende alcuni canali del DDT quindi la cosa è impensabile.

Vergogna Hisense!

La tv per il resto funziona bene, ma se vendi una Smart TV, la parte SMar deve funzionare bene altrimenti che Smart TV è?

Altro Link: http://www.dday.it/redazione/22890/h...-giusto-prezzo

"lo scorso anno il modello 65M5500 in promozione a 1199 euro è stato il 65” più venduto in Italia e questo ha permesso all’azienda di arrivare ad una quota di mercato del 7 - 8% sui 65”, quota che è arrivata a toccare pure il 10% sul 75%, altro modello che Hisense vendeva ad un prezzo decisamente interessante."
    Ultima modifica di marco79; 29-03-2017 alle 10:50
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da alexdelli Visualizza messaggio
    a me sinceramente Hisense ha rotto le scatole.
    Ho preso questa TV perchè era pubblicizzata la presenza di HDR e app come Plex, ma dopo mesi ancora nulla.
    La cosa assurda è che negli altri paesi sia disponibile l'app Plex e Amazon Prime VIdeo, mentre nel firmware italiano no.
    Ma come è possibile?
    Ho mandato decine di mail, ma nessuno che sappia risp..........[CUT]
    nn capisco di cosa parli..

ok le app che non ci sono nello store, anche io ho segnalato...

ma perché parli di ASSENZA HDR?

manca su det. app.. verissimo ma nn è che il tv non ha l HDR

Citazione Originariamente scritto da marco79 Visualizza messaggio
    Altro Link: http://www.dday.it/redazione/22890/h...-giusto-prezzo

"lo scorso anno il modello 65M5500 in promozione a 1199 euro è stato il 65” più venduto in Italia e questo ha permesso all’azienda di arrivare ad una quota di mercato del 7 - 8% sui 65”, quota che è..........[CUT]
    Una bella realtà che andrà mano mano imponendosi sempre di piu

Ragazzi ma secondo voi nei prossimi firmware è possibile l'aggiornamento smart tv VIDAA U?

Citazione Originariamente scritto da giannarello Visualizza messaggio
    nn capisco di cosa parli..

ok le app che non ci sono nello store, anche io ho segnalato...

ma perché parli di ASSENZA HDR?

manca su det. app.. verissimo ma nn è che il tv non ha l HDR
    Quindi se abbinassi un lettore esterno (ps3) o un prodotto simile al Chromecast potrei ,usando un Hisense 55m7000 (che e' quello che mi piace), godere di tutte le migliori caratteristiche di visione attuali (hdr ,etc ?)

Non ho ben capito se la lacuna del HISENSE e' solo sulle app o sull'hardware ?

Grazie in anticipo

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Navigatorx Visualizza messaggio
    Quindi se abbinassi un lettore esterno (ps3) o un prodotto simile al Chromecast potrei ,usando un Hisense 55m7000 (che e' quello che mi piace), godere di tutte le migliori caratteristiche di visione attuali (hdr ,etc ?)

Non ho ben capito se la lacuna del HISENSE e' solo sulle app o sull'hardware ?

Grazie in anticipo

Ciao
    certo che si...io l HDR lo uso quotidianamente.

sono det. APP che non sono ancora aggiornate

Scusate una domanda urgente ho notato che sulle estremitá presso le cornici sono visibili delle strisce nere, visibili avvicinandosi al pannello e che si accentuano con il un segnale molto scarso, é normale?
    Ultima modifica di mimmo75; 29-03-2017 alle 23:04

Citazione Originariamente scritto da mimmo75 Visualizza messaggio
    Scusate una domanda urgente ho notato che sulle estremitá presso le cornici sono visibili delle strisce nere, visibili avvicinandosi al pannello e che si accentuano con il un segnale molto scarso, é normale?
    Con che tipo di segnale? scompaiono se usi l'overscan?

Pagina 78 di 208 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •