Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 208 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da DARIO-GT Visualizza messaggio
    Il TV non mi legge la pendrive da 64gb è normale?
    io ho collegato un HDD da 2 tb, zero problemi

Citazione Originariamente scritto da DARIO-GT Visualizza messaggio
    Il TV non mi legge la pendrive da 64gb è normale?
    La pendrive viene rilevata si o no?
    Se viene rilevata ma è inaccessibile dal player tv dipende dal tipo di filesystem usato quando è stata formattata. Solitamente il tv stesso chiede di inizializzare le periferiche di massa collegate. Qualora non lo avesse fatto, prenditi il manuale di installazione e verifica quali filesystem sono supportati dal tv e formattala con quello.
    Se invece non viene proprio rilevata potrebbero esserci varie ipotesi, ma data la tua scarsa analisi del problema non puoi certo pretendere di venire aiutato con una semplice "La tv non mi legge la pendrive".
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Scusate vorrei saper se gli hz del pannello del 55m7000 sono gestibili, nel senso che nel mio vecchio panasonic 37px80 potevo scegliere se impostare 50 o 100hz.Grazie

Citazione Originariamente scritto da 67pike Visualizza messaggio
    Scusate vorrei saper se gli hz del pannello del 55m7000 sono gestibili, nel senso che nel mio vecchio panasonic 37px80 potevo scegliere se impostare 50 o 100hz.Grazie
    No, non si può

[QUOTE=Davlaste;4716614]
    Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    le demo sono le demo e non fanno testo. Quella del Barcellona anche sul mio si vede benissimo...

hai provato anche mediaset premium hd e mediaset premium 4k? puoi darmi entrambi i pareri?
    dai che se mi convinco domani lo prendo
    grazie mille per la risposta!
    vedo ora...scusa. Non ho mediaset premium... solo sky e netflix

Citazione Originariamente scritto da caric Visualizza messaggio
    Cioè hai estrapolato il file su chiavetta e fatto l'aggiornamento senza problemi? Forse devo spegnere il TV inserire la pendrive e poi da standby lasciare premuto il tasto del telecomando....A me si accende normalmente....Ho pure controllato che la chiavetta nella porta usb1 si accenda regolarmente... Non la riconosce... L'ho formattata anche in fa..........[CUT]
    hai seguito esattamente le istruzioni come riportate sul sito Hisense?
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    No, non si può
    Quindi gli hz vengono gestiti in automatico dal tv?

Citazione Originariamente scritto da 67pike Visualizza messaggio
    Quindi gli hz vengono gestiti in automatico dal tv?
    Beh si, di sicuro non si può intervenire manualmente

Preso anch'io il 55m7000. Che dire, comparto smart effettivamente scarno, ma resa video davvero eccezionale! Aggiornato all'ultimo firmware via wi-fi, effettivamente il rosso è abbastanza sparato ma in linea generale si vede davvero bene. Ah, dimenticavo, la resa audio è davvero bruttina o mi sbaglio ?! Suggerimenti su equalizzazioni varie ?

Ps: Quando mi si abilità l'hdr accanto a standard, vivace etc. ? Ho attaccato la ps4, la riconosce come hdr ma non mi si abilità quella scelta di visualizzazione nel menù
    Ultima modifica di desernauta; 10-04-2017 alle 06:05

Citazione Originariamente scritto da desernauta Visualizza messaggio
    Preso anch'io il 55m7000. Che dire, comparto smart effettivamente scarno, ma resa video davvero eccezionale! Aggiornato all'ultimo firmware via wi-fi, effettivamente il rosso è abbastanza sparato ma in linea generale si vede davvero bene. Ah, dimenticavo, la resa audio è davvero bruttina o mi sbaglio ?! Suggerimenti su equalizzazioni varie ?

Ps:..........[CUT]
    hai abilitato l'hdmi super o ultra ? non ricordo com è la voce

Citazione Originariamente scritto da giannarello Visualizza messaggio
    hai abilitato l'hdmi super o ultra ? non ricordo com è la voce
    in che senso ?! le porte 3 e 4 sono quelle per hdr, bisogna abilitare qualcosa ?! la ps4, attaccata a quelle porte, mi dice di essere abilitata all'hdr ... ma tra le impostazioni di visualizzazione la casella hdr risulta non cliccabile

in che senso ?! le porte 3 e 4 sono quelle per hdr, bisogna abilitare qualcosa ?! la ps4, attaccata a quelle porte, mi dice di essere abilitata all'hdr ... ma tra le impostazioni di visualizzazione la casella hdr risulta non cliccabile
    si...devi andare nelle impostazioni del tv, sulla parte relativa alle prese hdmi e vedrai una voce simile a quella che ti citavo sopra

senza di quella le porte 3 e 4 sono come la 1 e 2

si...devi andare nelle impostazioni del tv, sulla parte relativa alle prese hdmi e vedrai una voce simile a quella che ti citavo sopra

senza di quella le porte 3 e 4 sono come la 1 e 2
    Guarda, sono andato nelle impostazioni ma non trovo nessuna voce relativa all'abilitazione della funzione hdr sulle entrate 3 e 4 ... o mi sfugge qualcosa o sono naturalmente abilitate

Guarda, sono andato nelle impostazioni ma non trovo nessuna voce relativa all'abilitazione della funzione hdr sulle entrate 3 e 4 ... o mi sfugge qualcosa o sono naturalmente abilitate
    di default sono disabitate... uso ps4 e xbox one quotidianamente e t posso assicurare che senza ps4 nn vede la tv hdr e la one (che ha un test specifico) nn la vede come tv 10 bit e hdr ready... ho quasi pianto il. primo gg che l ho comprata proprio perché nn superava il test.

cmq devi fare così :
    impostazioni
    sistema
    funzioni hdmi e cec
    formato 2.0 HDMI
    FORMATO POTENZIATO

fine.

di default sono disabitate... uso ps4 e xbox one quotidianamente e t posso assicurare che senza ps4 nn vede la tv hdr e la one (che ha un test specifico) nn la vede come tv 10 bit e hdr ready... ho quasi pianto il. primo gg che l ho comprata proprio perché nn superava il test.

cmq devi fare così :
    impostazioni
    sistema
    funzioni hdmi e cec
    ..........[CUT]
    Nel sotto menù "funzioni hdmi e cec" non mi compare la voce "formato 2.0 HDMI FORMATO POTENZIATO" !!

Ps: un'altra cosa che non mi riesce è spostare l'ordine dei canali: quando premo il tasto verde non accade nulla.
    Ultima modifica di desernauta; 10-04-2017 alle 20:22

Nel sotto menù "funzioni hdmi e cec" non mi compare la voce "formato 2.0 HDMI FORMATO POTENZIATO" !!
    mmm... che firmware hai?

no perché una voce in meno nel menù è preoccupante

Pagina 82 di 208 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •