Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 208 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    Con che tipo di segnale? scompaiono se usi l'overscan?
    Con il digitale terrestre, con l'overscan scompaiono sopra e sotto ma rimangono ai lati tipo striscia sfumata nera sempre sui bordi

è arrivata la Shield ed ho provato finalmente l'HDR e devo dire che è ECCEZIONALE!!

Adesso, dopo tre mesi di lotte con i settings e i Fw, posso dire che i soldi spesi sono stati BEN SPESI.

Posso anche dire, dopo aver visto a casa di amici sony e panasonic che l'Hisense se la gioca alla pari ma...costa la metà (del sony).

TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    è arrivata la Shield ed ho provato finalmente l'HDR e devo dire che è ECCEZIONALE!!

Adesso, dopo tre mesi di lotte con i settings e i Fw, posso dire che i soldi spesi sono stati BEN SPESI.

Posso anche dire, dopo aver visto a casa di amici sony e panasonic che l'Hisense se la gioca alla pari ma...costa la metà (del sony).

Ma che bella notizia! Come si comporta questa tv col segnale sd?

mi spiace...non uso SD
    TV LG Oled 65C8

a voi che ne capite molto piu di me tra il modello 2016 m7000 e il modello 2017 n6800 che differenze ci sono ?
    vale la pena comprare il nuovo rispetto al vecchio?

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    a voi che ne capite molto piu di me tra il modello 2016 m7000 e il modello 2017 n6800 che differenze ci sono ?
    vale la pena comprare il nuovo rispetto al vecchio?
    Credo che i nuovi modelli arriveranno non subito e cmq la serie da comprare sarà la 9700 mi sembra di capire che la 6800 sia la entry level

ma la 9700 ha dei prezzi molto alti rispetto al m7000 quando è uscito

Ma secondo voi è possibile nei prossimi firmware l'aggiornamento della piattaforma smart VIDAA U che sara implementata nei prossimi modelli?

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e, da qualche giorno, felice possessore di una hisense H55M7000. Avrei un paio di domande da fare a voi, sicuramente più esperti di me. Leggevo nel forum che, per avere la app di plex, si deve impostare la regione su UK. Così facendo, ci saranno problemi con la cam tivusat? Quella la compro a giorni. Indecente che sul FW UK sia presente e su quelli italiani no.

Altra cosa. I settaggi presenti nella sezione relativa al 65 pollici valgono anche per il 55? I preset non mi soddisfano appieno. Grazie a tutti

Maurosio ciao quando potremmo secondo la tua disponibilità fare un incontro per un caffè, offro io, per una chiacchierata comparativa tra le nostre tv ?

hai PM ;-)
    TV LG Oled 65C8

Buona sera a tutti voi , dopo aver letto i vostri pareri oggi mi sono comprato il 55 M7000 ma ho BISOGNO URGENTE di un vostro aiuto , mi spiego : quando vado in connessione rete e gli do l' OK x la ricerca wifi mi compare a video questa frase " MODULO WIRELESS NON INSERITO , INSERIRE MODULO " e il wifi non va , mi è venuto un dubbio NON è che si sono dimenticati di inserire il modulo all'interno del tv se così me lo faccio cambiare subito , voi che mi consigliate , a voi è capitato , il vostro wifi è integrato , scusate delle domande stupide ma vorrei un vostro aiuto. Grazie infinite.

penso che il problema possa essere proprio quello... io lo riporterei immediatamente...
    TV LG Oled 65C8

penso che il problema possa essere proprio quello... io lo riporterei immediatamente...
    Grazie mille per la risposta

aspetta però una seconda opinione ma nel frattempo domani avvisa subito il venditore ...in poche parole portati avanti. Non si sa mai!

PS: wifi è integrato, certamente!!
    TV LG Oled 65C8

Pagina 79 di 208 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •