Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 208 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

@Maurosio: agendo sulle varie impostazioni anche con bt709 il rosso e' rosso sul mio (non perfetto ma non arancione). Io cmq ho settato tutto su Nativo e ho una resa più che accettabile.

Ho chiamato Hisense e hanno inoltrato la segnalazione. Dicono che stanno lavorando sulla compatibilità con Sky q per quanto riguarda hlg. Appena ho news vi aggiorno.

Citazione Originariamente scritto da sladaar Visualizza messaggio
    vi ringrazio, @maurosio e @okkaido, per la risposta! (Risposta che cercavo infatti come differenza di gestione colori a livello di basso software).

Ma ne approfitto giusto per una piccola precisazione a Maurosio ma dal gusto del tutto personale: appena comprata tv ho messo subito i settaggi di avforums (quelli "da recensione" e post misu..........[CUT]
    Stra quotissimo la tua considerazione soprattutto sulla parte dei setting. Forse non lo avevo detto chiaramente ma qualche post indietro dicevo che mi piace aumentare le impostazioni di colore e contrasto per avere una immagine più vivida invece di una poco contrastata e poco carica di colori. Sia in standard che in dinamico uso il contrasto a 55 e la saturazione a 70 ho solo agito sul magenta e sull'incarnato perché alcuni canali eccedono nella saturazione. Devo dire che io mi trovo una favola con una immagine ben carica tipo modalità Sony. Ma come detto da te va tutto a gusto personale infatti non mi sono mai messo a calibrare l'immagine. Stra quoto la questione di hisense che da parte mia non vedrà mai più una ex lira. Per tutto il resto spero solo che sfornino qualche altro firmware per avere qualche miglioria dalla TV in attesa di comprare il nuovo e definitivo TV che terrò almeno è quantomeno per i prossimi 3 anni. Viva i marchi blasonati e abbasso hisense a tutto spiano. Anzi viva Sony.

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Stra quotissimo la tua considerazione soprattutto sulla parte dei setting. Forse non lo avevo detto chiaramente ma qualche post indietro dicevo che mi piace aumentare le impostazioni di colore e contrasto per avere una immagine più vivida invece di una poco contrastata e poco carica di colori. Sia in standard che in dinamico uso il contrasto a 55 e..........[CUT]
    Quando il grande tv sony è cosparso da clouding e vertical banding e ti dice mi spiace ma è colpa della tecnologia led nonostante hai sborsato 1600 euri per il top di gamma. Voglio vedere se poi dici w sony. Lo dico con ironia, caso mai te la prendi
    Ultima modifica di preda84; 03-04-2018 alle 12:45

Citazione Originariamente scritto da sladaar Visualizza messaggio
    vi ringrazio, @maurosio e @okkaido, per la risposta! (Risposta che cercavo infatti come differenza di gestione colori a livello di basso software).

Ma ne approfitto giusto per una piccola precisazione a Maurosio ma dal gusto del tutto personale: appena comprata tv ho messo subito i settaggi di avforums (quelli "da recensione" e post misu..........[CUT]
    I settings di AVforum erano per il FW G0816 UK quindi totalmente fuori luogo utilizzarli su FW più recenti

Citazione Originariamente scritto da p4llm4ll Visualizza messaggio
    @Maurosio: agendo sulle varie impostazioni anche con bt709 il rosso e' rosso sul mio (non perfetto ma non arancione). Io cmq ho settato tutto su Nativo e ho una resa più che accettabile.

Ho chiamato Hisense e hanno inoltrato la segnalazione. Dicono che stanno lavorando sulla compatibilità con Sky q per quanto riguarda hlg. Appena ho news vi aggi..........[CUT]
    stiamo parlando del 55 o del 65... purtroppo non ricordo. Sorry

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Stra quotissimo la tua considerazione soprattutto sulla parte dei setting. Forse non lo avevo detto chiaramente ma qualche post indietro dicevo che mi piace aumentare le impostazioni di colore e contrasto per avere una immagine più vivida invece di una poco contrastata e poco carica di colori. Sia in standard che in dinamico uso il contrasto a 55 e..........[CUT]
    vedi..per me avere la saturazione a 70 è follia pura. Io voglio l'immagina al naturale... non voglio colori sparati.
    Non voglio vedere gli attori o i personaggi sempre perennemente super abbronzati!

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    Quando il grande tv sony è cosparso da clouding e vertical banding e ti dice mi spiace ma è colpa della tecnologia led nonostante hai sborsato 1600 euri per il top di gamma. Voglio vedere se poi dici w sony. Lo dico con ironia, caso mai te la prendi
    appunto...basta leggere i 3d di lamentele anche di chi ha Sony o, peggio, un Oled..

PS: comunque il FW ITALIANO I0224 non è malissimo con il NATIVO anche se bisogna sempre diminuire il rosso.

*** Ripeto quanto già detto in passato: visto che è un 3d generico sarebbe utile che quando qualcuno scrive metta anche di quale modello parla. O per lo meno, scrivetelo in firma!
    Ultima modifica di Maurosio; 03-04-2018 alle 13:14
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da p4llm4ll Visualizza messaggio

Ho chiamato Hisense e hanno inoltrato la segnalazione. Dicono che stanno lavorando sulla compatibilità con Sky q per quanto riguarda hlg. Appena ho news vi aggi..........[CUT]
    Ma allora, il I0228 per il 55" è o non è hlg compliant?
    Tienici comunque aggiornati su quello che ti diranno/daranno...
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    Ma allora, il I0228 per il 55" è o non è hlg compliant?
    Tienici comunque aggiornati su quello che ti diranno/daranno...
    Non lo so per il 55. Io ho il 65 e lo i0224 non e' compatibile con hlg di Sky. Non lo ho provato con altre fonti che trasmettono in hlg. Per il 65 cmq stanno lavorando alla compatibilità con Sky q, per lo meno questo e' quanto mi hanno riferito oggi.

Spero vivamente che mettano il supporto ad hlg anche per le HDMI, se no si rischia di avere un buon tv (tralasciando la parte smart, a me va più che bene il 55" col nuovo I0228 e i settaggi di nobbler) senza supporto al 4K HDR del principale broadcaster tv italiano!

Citazione Originariamente scritto da HierroBG Visualizza messaggio
    Spero vivamente che mettano il supporto ad hlg anche per le HDMI, se no si rischia di avere un buon tv (tralasciando la parte smart, a me va più che bene il 55" col nuovo I0228 e i settaggi di nobbler) senza supporto al 4K HDR del principale broadcaster tv italiano!
    a questo punto che aggiornino anche le.porte hdmi al 2.1. Sarebbe colossale

Non so se qualucno di voi ha sentito la storia dei nuovi dns superveloci e a mo' di privacy di cloudflare...beh io li ho impostati sulla nostra tv anche per il discorso privacy (non che sulla tv abbia molta importanza in realta')...comunque la navigazione internet mi sembra migliorata...
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Capita ad altri con il FW I0228 che se si passa da un ingresso hdmi ad un altra dove la sorgente è in formato HDR questo non venga rilevato come HDR?

Dopo vari riavvii e passaggi ho capito che risolvo solo riavviando tv e sorgente, solo successivamente l' avvio completo della tv e posizionato sull'ingresso canali tv posso accendere la sorgente e spostarmi all'hdmi...

Citazione Originariamente scritto da tomgior Visualizza messaggio
    Maurosio facci sapere come va che sia la volta buona che cambio quello del sud africa
    resta con il FW Sud Africa... dopo 3 gg di prove con quello nuovo italiano son tornato pure io
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    resta con il FW Sud Africa... dopo 3 gg di prove con quello nuovo italiano son tornato pure io
    Che cosa ha di migliore quello del sudafrica?
    Inoltre, ma la risposta penso sia scontata.. non supporta hlg, giusto ?

Provatelo... visto che ci sono utenti che utilizzano la tv con saturazione a 70 non so più cosa dire.

Inoltre, riguardo all'HLG, a me non importa proprio... e non lo supporta.
    TV LG Oled 65C8

Provatelo... visto che ci sono utenti che utilizzano la tv con saturazione a 70 non so più cosa dire.

Io sicuramente non uso saturazione a 70, vorrei capire cosa ha di differente. Ti riferisci al bt709 che riproduce i colori più fedelmente o ci sono differenze anche sul nativo ? Oltre alla.gestione dei colori c'e'altro ? Ad esempio, anyview cast funziona correttamente ? Grazie !

mah..io la saturazione e il contrasto li tengo a 55 e 50 ..per il resto uso i settting di nobbler per il bilanciamento del bianco...i suoi valori per me sono esageratametne bassi (di saturazione e contrasto)
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Pagina 175 di 208 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •