|
|
Risultati da 16 a 30 di 59
-
28-06-2023, 20:34 #16
Member
Ciao, grazie per la segnalazione ma resterò col muro bianco, la moglie non gradisce schermi sui muri
Se poi vedo che proprio non mi piace ci penserò. Ad ogni modo quando guardo il proiettore la stanza è sempre al buio.
-
29-06-2023, 13:57 #17
Member
Se come ho letto useranno UPS per le consegne siamo a cavallo. L'unica cosa che mi convince poco è che hanno scritto UPS/USPS. USPS sono le poste americane e non vedo perchè dovrebbero usare loro per le consegne in europa.
-
29-06-2023, 17:08 #18
Member
Si, anch’io mi sono sentito abbastanza sollevato quando ho letto UPS… Oddio, dalle mie parti l’ultimo miglio di UPS è sempre stato gestito da SDA, ma non ho mai avuto grosse critiche da fare nè all’uno, nè all’altro… anzi, a costo di tirarmela addosso, devo dire che malgrado certe libertà all’apparenza eccessive, un po’ tutti i corrieri che lavorano nella mia zona fanno un ottimo lavoro… ma il bello di leggere UPS è che sono stati sempre molto rapidi anche nel transito internazionale, cosa che con altri ha richiesto uno o due giorni di più…
-
30-06-2023, 08:14 #19
Member
Ah ma allora è vero che cominciano ad arrivare i tracking, ovviamente non ancora a me nonostante io sia il backer #2
-
30-06-2023, 08:43 #20
Member
Ma dai, sei stato il secondo mouse più veloce del west… �� io ero intorno al 30 e qualcosa, ma ho modificato il mio “sostegno” per aggiungere 3 paia di occhiali DLP, quindi sono scalato al #128…
Comunque si, ottime notizie, dai… oramai qui in Europa sembravamo un po’ figli dì un Dio minore…
-
06-07-2023, 11:30 #21
Member
Ovviamente in Italia noi saremo gli ultimi degli ultimi a ricevere sia il numero di tracking che il proiettore. E pare sarà con DHL, il che mi va più che bene.
-
06-07-2023, 14:17 #22
Member
Precisazione, ovviamente io sarò l'ultimo degli ultimi a ricevere il tutto. :-D
-
06-07-2023, 15:01 #23
Member
Hai ragione, ho visto che anche in Italia i numeri di tracking stanno piovendo, ma siamo entrambi ancora in attesa... del resto non è forse scritto che i primi saranno ultimi e gli ultimi saranno primi?
Ma ormai ci siamo, dai...
-
07-07-2023, 11:08 #24
Junior Member
Buongiorno amici,
Appena ricevuto DM da kickstarter e email circa l'avvenuta spedizione con tracking#
Dal sito DHL nulla di che, solo che hanno ricevuto elettronicamente i dati di spedizione
Saluti da Carmine
-
07-07-2023, 11:27 #25
Member
Benvenuto nel "gruppo"
Sono stato veramente paziente questa volta (di solito sono molto pressante per ricevere qualcosa il prima possibile) e ho aspettato con calma e tranquillità. Come backer #2 mi sarei aspettato una maggiore considerazione o almeno di non essere l'ultimo a ricevere il tracking e il proiettore.
Ho appena scritto un DM a JMGO ma dubito che questo possa fare qualche differenza. Vediamo come va.
-
07-07-2023, 11:53 #26
Junior Member
Di solito sono diffidente, io ho trovato molto strano quando dopo appena 20 gg hanno dichiarato che la nave era già arrivata in Germania e poi la storia della dogana anche quella molto strana. Così ho iniziato un po a dubitare e lamentarmi.
Adesso che ho i tracking non è che mi senta tranquillo nel senso che al momento ci sono solo vaghe informazioni sul sito DHL. Speriamo di non dover iniziare un altro mese di passione...entro fine mese dovrei partire e stare fuori per lavoro 4 mesi e così se il coso è difettoso perderei i 7 gg di garanzia per chiedere eventuale rimborso. Incrocio le dita!
-
07-07-2023, 14:44 #27
Member
Questo quello che mi hanno spedito via DM:
"Hello Marcello,
Sorry for keeping you waiting.
Please kindly be reminded that the forwarder is still helping to make further arrangements for all the European backers.
Due to the large quantities of the machine and accessories, they are separated into two batches. Thus parts of the backers may receive the tracking number next week as the forwarder in Germany is off work on the weekend.
Could you please kindly wait for it and take a nice weekend first? We will let you know the details immediately once it updates.
We apologize for any inconvenience and appreciate your great understanding.
Sincerely,
JMGO Team"
E visto che è diviso in due non si poteva mandare ai primi backers (che hanno supportato il progetto sin da subito) il primo batch. Mamma mia però che disorganizzazione. JMGO non è però nuova sul mercato e pensavo che un filo di esperienza con la logistica ce l'avessero ma evidentemente proprio no.
-
10-07-2023, 12:07 #28
Member
Arrivato il tracking!!!!!!!!
-
10-07-2023, 13:02 #29
Member
-
10-07-2023, 14:16 #30
Member
Vedrai che arriva anche a te oggi o al massimo domani. Ma hai tutta la mia solidarietà