Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 59

Ciao, grazie per la segnalazione ma resterò col muro bianco, la moglie non gradisce schermi sui muri ������
    Se poi vedo che proprio non mi piace ci penserò. Ad ogni modo quando guardo il proiettore la stanza è sempre al buio.

Se come ho letto useranno UPS per le consegne siamo a cavallo. L'unica cosa che mi convince poco è che hanno scritto UPS/USPS. USPS sono le poste americane e non vedo perchè dovrebbero usare loro per le consegne in europa.

Si, anch’io mi sono sentito abbastanza sollevato quando ho letto UPS… Oddio, dalle mie parti l’ultimo miglio di UPS è sempre stato gestito da SDA, ma non ho mai avuto grosse critiche da fare nè all’uno, nè all’altro… anzi, a costo di tirarmela addosso, devo dire che malgrado certe libertà all’apparenza eccessive, un po’ tutti i corrieri che lavorano nella mia zona fanno un ottimo lavoro… ma il bello di leggere UPS è che sono stati sempre molto rapidi anche nel transito internazionale, cosa che con altri ha richiesto uno o due giorni di più…

Ah ma allora è vero che cominciano ad arrivare i tracking, ovviamente non ancora a me nonostante io sia il backer #2

Citazione Originariamente scritto da Sarchiapone79 Visualizza messaggio
    Ah ma allora è vero che cominciano ad arrivare i tracking, ovviamente non ancora a me nonostante io sia il backer #2
    Ma dai, sei stato il secondo mouse più veloce del west… �� io ero intorno al 30 e qualcosa, ma ho modificato il mio “sostegno” per aggiungere 3 paia di occhiali DLP, quindi sono scalato al #128…
    Comunque si, ottime notizie, dai… oramai qui in Europa sembravamo un po’ figli dì un Dio minore…

Ovviamente in Italia noi saremo gli ultimi degli ultimi a ricevere sia il numero di tracking che il proiettore. E pare sarà con DHL, il che mi va più che bene.

Precisazione, ovviamente io sarò l'ultimo degli ultimi a ricevere il tutto. :-D

Hai ragione, ho visto che anche in Italia i numeri di tracking stanno piovendo, ma siamo entrambi ancora in attesa... del resto non è forse scritto che i primi saranno ultimi e gli ultimi saranno primi?
    Ma ormai ci siamo, dai...

Buongiorno amici,
    Appena ricevuto DM da kickstarter e email circa l'avvenuta spedizione con tracking#
    Dal sito DHL nulla di che, solo che hanno ricevuto elettronicamente i dati di spedizione
    Saluti da Carmine

Benvenuto nel "gruppo"

Sono stato veramente paziente questa volta (di solito sono molto pressante per ricevere qualcosa il prima possibile) e ho aspettato con calma e tranquillità. Come backer #2 mi sarei aspettato una maggiore considerazione o almeno di non essere l'ultimo a ricevere il tracking e il proiettore.
    Ho appena scritto un DM a JMGO ma dubito che questo possa fare qualche differenza. Vediamo come va.

Di solito sono diffidente, io ho trovato molto strano quando dopo appena 20 gg hanno dichiarato che la nave era già arrivata in Germania e poi la storia della dogana anche quella molto strana. Così ho iniziato un po a dubitare e lamentarmi.
    Adesso che ho i tracking non è che mi senta tranquillo nel senso che al momento ci sono solo vaghe informazioni sul sito DHL. Speriamo di non dover iniziare un altro mese di passione...entro fine mese dovrei partire e stare fuori per lavoro 4 mesi e così se il coso è difettoso perderei i 7 gg di garanzia per chiedere eventuale rimborso. Incrocio le dita!

Questo quello che mi hanno spedito via DM:
    "Hello Marcello,

Sorry for keeping you waiting.

Please kindly be reminded that the forwarder is still helping to make further arrangements for all the European backers.

Due to the large quantities of the machine and accessories, they are separated into two batches. Thus parts of the backers may receive the tracking number next week as the forwarder in Germany is off work on the weekend.

Could you please kindly wait for it and take a nice weekend first? We will let you know the details immediately once it updates.

We apologize for any inconvenience and appreciate your great understanding.

Sincerely,
    JMGO Team"

E visto che è diviso in due non si poteva mandare ai primi backers (che hanno supportato il progetto sin da subito) il primo batch. Mamma mia però che disorganizzazione. JMGO non è però nuova sul mercato e pensavo che un filo di esperienza con la logistica ce l'avessero ma evidentemente proprio no.

Arrivato il tracking!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Sarchiapone79 Visualizza messaggio
    Precisazione, ovviamente io sarò l'ultimo degli ultimi a ricevere il tutto. :-D
    Allora, come vedi, sei stato smentito… il titolo di ultimo degli ultimi spetta a me…

Vedrai che arriva anche a te oggi o al massimo domani. Ma hai tutta la mia solidarietà ��

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •