Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Recensioni Samsung SLP7T

Ciao a tutti ragazzi. Stavo cercando delle recensioni in italiano di questo proiettore ma non riesco a trovare nulla. Solo da un sito francese in realtà ho trovato una recensione approfondita.
    Come mai non si trova altro?
    Qualcuno di voi ce l’ha o l’ha provato?
    Ho provato a cercare qualcosa qui nel forum ma non ho trovato nulla. Se c’era già una discussione chiedo scusa 🙏

Non ci sono altre recensioni probabilmente perché non è ancora diffuso, cmq dalla recensione del sito francese (che è molto affidabile) non ne esce troppo bene, a quel prezzo c'è di molto meglio.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Capito. Ma non si trovano nemmeno video di comparazione? Ad esempio con i più economici fengmi 4K pro ecc? Non riesco a trovare niente di niente

No non si trova nulla ma i modelli che hai citato sono nettamente migliori e costano la metà, non credo che questo Samsung sarà un prodotto di successo per il prezzo e le prestazioni che ha.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Capito...
    Il fengmi si trova attualmente in Italia? No vero?
    L’optoma Cinemax p2 com’è? In un video dicevano che il Samsung era molto meglio ma non ho capito bene tutto

Come Optoma puoi valutare il modello UHZ65UST
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ti ringrazio ora do uno sguardo

Al momento nella categoria UST il migliore pare essere l' Optoma di seguito il Benq , ma se consideri il prezzo allora cambia il peso ..
    Ultima modifica di ozzyoz; 07-03-2021 alle 19:53
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Dove si può acquistare in Italia l’optoma? Mi stuzzica pure il fengmi 4K pro, risparmierei molto, però mi frena il discorso garanzia

Prova a chiedere a Homecinemasolutions...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie. Ho visto e hanno sia il modello consigliato sia il cinema xp2. Che cambia tra i due modelli oltre alla luminosità?

Ok non apro una nuova discussione, ma dopo i vostri consigli e altre recensioni lette credo di scartare il Samsung. L’unica cosa a suo favore pare essere il software. Ma ho una nvidia shield tv, quindi da quel punto di vista, qualunque proiettore mi va bene.

Ho contattato, come mi ha suggerito qualcuno, il negozio home cinema solutions, e hanno sia i due modelli optoma, Cinemax P2 e uhz65ust, sia il vava che però ancora non inseriscono nel sito.

Però al momento sono indeciso tra:

-Optoma Cinemax P2
    -fengmi 4K pro

C’è tanta differenza tra i due?
    E soprattutto...le caratteristiche dichiarate del fengmi sono reali o no?

Il vava l’ho scartato perché il tizio del negozio mi ha detto che non ha il motion flow. E mi interessava. L’optoma lo ha, il fengmi avevo letto di si, ma non ne sono così sicuro. Però andrei a risparmiare parecchio li.

Poi altra domanda. Non prendetemi per pazzo �� il linea di massima potrei aspettare anche giugno/luglio per l’acquisto. Sono previsti nuovi modelli per cui valga la pena aspettare, o ulteriori ribassi degli attuali modelli sopra citati? O posso cominciare a valutare eventuali offerte? Non conosco il mercato/variazione di prezzo riguardo i proiettori. Grazie mille per le eventuali risposte

La questione se si sposta nell’ambito qualità tra Optoma e FENGMI preferisco Optoma... la garanzia Italia ed il fatto di avere un rivenditore che ti segue, anche in caso di problemi dovrebbero fare la differenza. Discorso prezzi non so come andrà il mercato in questo momento è già una fortuna trovare qualche modello disponibile. Può anche darsi che prima di fine anno esca qualcosa di nuovo come anche no...

In che senso è una fortuna trovare qualche modello disponibile?

Causa COVID la logistica è in crisi e i rifornimenti di diversi generi sono in ritardo, i prezzi sono lievitati e ripeto è già bello trovare qualche buon prodotto negli scaffali o in rete...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •