Ok non apro una nuova discussione, ma dopo i vostri consigli e altre recensioni lette credo di scartare il Samsung. L’unica cosa a suo favore pare essere il software. Ma ho una nvidia shield tv, quindi da quel punto di vista, qualunque proiettore mi va bene.
Ho contattato, come mi ha suggerito qualcuno, il negozio home cinema solutions, e hanno sia i due modelli optoma, Cinemax P2 e uhz65ust, sia il vava che però ancora non inseriscono nel sito.
Però al momento sono indeciso tra:
-Optoma Cinemax P2
-fengmi 4K pro
C’è tanta differenza tra i due?
E soprattutto...le caratteristiche dichiarate del fengmi sono reali o no?
Il vava l’ho scartato perché il tizio del negozio mi ha detto che non ha il motion flow. E mi interessava. L’optoma lo ha, il fengmi avevo letto di si, ma non ne sono così sicuro. Però andrei a risparmiare parecchio li.
Poi altra domanda. Non prendetemi per pazzo �� il linea di massima potrei aspettare anche giugno/luglio per l’acquisto. Sono previsti nuovi modelli per cui valga la pena aspettare, o ulteriori ribassi degli attuali modelli sopra citati? O posso cominciare a valutare eventuali offerte? Non conosco il mercato/variazione di prezzo riguardo i proiettori. Grazie mille per le eventuali risposte
