Recensioni Samsung SLP7T

  • Autore discussione Autore discussione paotan
  • Data d'inizio Data d'inizio

paotan

New member
Ciao a tutti ragazzi. Stavo cercando delle recensioni in italiano di questo proiettore ma non riesco a trovare nulla. Solo da un sito francese in realtà ho trovato una recensione approfondita.
Come mai non si trova altro?
Qualcuno di voi ce l’ha o l’ha provato?
Ho provato a cercare qualcosa qui nel forum ma non ho trovato nulla. Se c’era già una discussione chiedo scusa 🙏
 
Non ci sono altre recensioni probabilmente perché non è ancora diffuso, cmq dalla recensione del sito francese (che è molto affidabile) non ne esce troppo bene, a quel prezzo c'è di molto meglio.
 
Capito. Ma non si trovano nemmeno video di comparazione? Ad esempio con i più economici fengmi 4K pro ecc? Non riesco a trovare niente di niente :(
 
No non si trova nulla ma i modelli che hai citato sono nettamente migliori e costano la metà, non credo che questo Samsung sarà un prodotto di successo per il prezzo e le prestazioni che ha.
 
Capito...
Il fengmi si trova attualmente in Italia? No vero?
L’optoma Cinemax p2 com’è? In un video dicevano che il Samsung era molto meglio ma non ho capito bene tutto
 
Al momento nella categoria UST il migliore pare essere l' Optoma di seguito il Benq , ma se consideri il prezzo allora cambia il peso ..
 
Ultima modifica:
Dove si può acquistare in Italia l’optoma? Mi stuzzica pure il fengmi 4K pro, risparmierei molto, però mi frena il discorso garanzia
 
Grazie. Ho visto e hanno sia il modello consigliato sia il cinema xp2. Che cambia tra i due modelli oltre alla luminosità?
 
Ok non apro una nuova discussione, ma dopo i vostri consigli e altre recensioni lette credo di scartare il Samsung. L’unica cosa a suo favore pare essere il software. Ma ho una nvidia shield tv, quindi da quel punto di vista, qualunque proiettore mi va bene.

Ho contattato, come mi ha suggerito qualcuno, il negozio home cinema solutions, e hanno sia i due modelli optoma, Cinemax P2 e uhz65ust, sia il vava che però ancora non inseriscono nel sito.

Però al momento sono indeciso tra:

-Optoma Cinemax P2
-fengmi 4K pro

C’è tanta differenza tra i due?
E soprattutto...le caratteristiche dichiarate del fengmi sono reali o no?

Il vava l’ho scartato perché il tizio del negozio mi ha detto che non ha il motion flow. E mi interessava. L’optoma lo ha, il fengmi avevo letto di si, ma non ne sono così sicuro. Però andrei a risparmiare parecchio li.

Poi altra domanda. Non prendetemi per pazzo �� il linea di massima potrei aspettare anche giugno/luglio per l’acquisto. Sono previsti nuovi modelli per cui valga la pena aspettare, o ulteriori ribassi degli attuali modelli sopra citati? O posso cominciare a valutare eventuali offerte? Non conosco il mercato/variazione di prezzo riguardo i proiettori. Grazie mille per le eventuali risposte :)
 
La questione se si sposta nell’ambito qualità tra Optoma e FENGMI preferisco Optoma... la garanzia Italia ed il fatto di avere un rivenditore che ti segue, anche in caso di problemi dovrebbero fare la differenza. Discorso prezzi non so come andrà il mercato in questo momento è già una fortuna trovare qualche modello disponibile. Può anche darsi che prima di fine anno esca qualcosa di nuovo come anche no...
 
Causa COVID la logistica è in crisi e i rifornimenti di diversi generi sono in ritardo, i prezzi sono lievitati e ripeto è già bello trovare qualche buon prodotto negli scaffali o in rete...
 
Nel mondo della videoproiezione domestica l'andamento del mercato è tendenzialmente più stabile che in quello delle TV. Alcuni modelli, nella fascia entry posso subire dei ribassi ma parliamo di fluttuazioni contenute. In questo periodo sono rincarati mediamente del 10-15% ed a breve termine non vedo segnali di miglioramento della situazione.
 
Facendo un giro su internet ho scovato un altro proiettore UST.
Il bomaker Polaris 4K. Conoscete? Si può acquistare in Europa? Pare abbia il sistema 3 laser, e ne parlano molto bene. E costa sui 2200€ circa
 
Top