Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 294

Si Elle, me lo consigliasti tu tanto tempo fa...feci quì tanto tempo fa un post sulla mia stanzetta con questo proiettor269641-telo-autocostruito-270x150-mascheratura-al-neodimio-21-9
    Ora sto per comprare casa, a luglio dovrei entrarci, e ho una stanza da letto in piu che vorrei adibire a soggiorno/home cinema, collegandola in qualche modo alla cucina...mi piacerebbe anche fare un controsoffitto con lucine tipo cielo stellato...ma volevo capire intanto cosa poterci mettere dentro, non essendo una stanza enorme

Ok adesso ho capito.
    per i modelli a tiro corto esistono diverse soluzioni, sia fisso consigliabile se non hai problemi di installazione, sia motorizzato.
    Hai citato gli ALR della VIVIDSTORM che produce diverse tipologie di schermi, motorizzati con salita dal basso o a discesa dall’alto con tele CLR fatte apposta per i proiettori laser UST.
    Se però vuoi installare un fisso con prestazioni molto valide puoi leggere l’MP che ti ho inviato.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

comunque...che sia optoma o samsung (che ancora non capisco il motivo per il quale l'abbiano tolto dalla vendita)....a quanto dovrei metterlo dal telo? considerando che lo vorrei mettere dentro un cassetto o qualcosa di simile quindi leggermente spostato in basso rispetto al piano?

Anche cosi è interessante come soluzione:

https://www.youtube.com/watch?v=ixY6nxBM7C0&t=61s

La distanza dal telo va regolata in base tipo di proiettore che acquisterai ed in funzione delle dimensioni schermo desiderate.
    Ogni proiettore specifica quali siano le distanze da mantenere per ottenere la base schermo desiderata. L’angolo di offset, varia anch’esso da modello a modello, per questo meglio prima posizionare il proiettore e poi valutare l’altezza dello schermo.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

diciamo che nel mio caso devo personalizzarlo in base al telo già preso
    quindi da 120 pollici.
    In base a ciò devo costruire il mobile TV che sarà cucito per il telo ed il proiettore.

ma i vari personaggi di AVmagazine che vendono proiettori non sanno per quale motivo il samsung LP9T non è piu in vendita?? inizio a temere che l'abbiano ritirato dal mercato..ma come mai?

Non lo so io l’ho visto in funzione pochi giorni fa da Audioquality a Milano, ma puoi chiedere lumi anche a Bologna.

mi sa che se entro 1 mese non lo rimettono in vendita il Samsung LSP9T sul samsung shop , mi toccherà prendere l'Optoma o l'LG ....ma mannaggia!!!

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    mi sa che se entro 1 mese non lo rimettono in vendita il Samsung LSP9T sul samsung shop , mi toccherà prendere l'Optoma o l'LG ....ma mannaggia!!!
    Se davvero l'hanno tolto dal mercato è possibile che abbia dei problemi, io non mi rammaricherei troppo.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

ho contattato anche la samsung...ma figurati se lo sanno....! Secondo me ha avuto qualche problema sennò non si spiega!
    Quando finiva mettevano la dicitura "Avvisami" inserendo l'email di notifica quando tornava disponibile, ma stavolta se metti NON IN VENDITA vuol dire che non lo avranno più...considerando che è uscito UFFICIALMENTE a metà gennaio....4 mesi di vendita.....stranissimo!

Se la qualità è quella vista a Milano da Audioquality…ripeto non mi aveva per niente impressionato

Telo arrivato!! Oggi lo andrò a vedere!

Se proprio lo vuoi è disponibile da visunext: https://www.visunext.it/it/samsung-t...xoCow0QAvD_BwE
    Io però non comprerei un proiettore se effettivamente la casa madre ha ritirato dal mercato, visto che costa anche una cifra non indifferente....
    Se a questo aggiungi il giudizio di ellebiser che di proiettori ne ha visti ed ha una signora macchina in casa... sicuramente guarderei altro col tuo budget.
    Ultima modifica di Franco Rossi; 26-05-2021 alle 11:36
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Ciao franco..il problema è un altro..sul samsung shop si risparmia il 30% !! A 6500 non lo compro mai! A 4400 già è diverso

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    Ciao franco..il problema è un altro..sul samsung shop si risparmia il 30% !! A 6500 non lo compro mai! A 4400 già è diverso
    Cmq lo trovi ancora sui siti Samsung Germania e Francia, lì è presente nel listino. Sarà una questione solo di Samsung Italia a questo punto che ha fermato la distribuzione.

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Cmq lo trovi ancora sui siti Samsung Germania e Francia, lì è presente nel listino. Sarà una questione solo di Samsung Italia a questo punto che ha fermato la distribuzione.
    si ma sempre stesso problema: non posso usufruire dei coupon sconto della samsung se non è lo shop italia.
    A sto punto mi sa che me lo so preso bello nel di dietro

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •