Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 217 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 3241

Non c'e' alcuna connotazione negativa, anche una Ferrari invenduta e' una giacenza di magazzino, nel momento in cui la produzione si arresta e ci sono alcuni pezzi non ancora venduti essi sono in giacenza, come dovremmo definirli allora?
    Certo che quando si parla di JVC questo forum e' davvero strano, ora non possono nemmeno essere in giacenza perche' sono compatibili Sky Q... mah...

Aggiornamento consegne, per chi e' interessato.
    In Giappone JVC ha confermato il 10 dicembre per tutti i modelli, in linea teorica anche in Europa dovrebbero consegnare quella settimana ma avremo la conferma entro fine settimana. Questo vale per quanti hanno gia' ordinato da tempo, per quelli che ordinano adesso consegna prevista fra fine gennaio e meta' febbraio.

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Non c'e' alcuna connotazione negativa, anche una Ferrari invenduta e' una giacenza di magazzino, nel momento in cui la produzione si arresta e ci sono alcuni pezzi non ancora venduti essi sono in giacenza, come dovremmo definirli allora?
    Certo che quando si parla di JVC questo forum e' davvero strano, ora non possono nemmeno essere in giacenza perc..........[CUT]
    Dakhan non volevo certo scatenare la tua reazione e neanche è mio interesse da rivenditore spingere per una macchina non più disponibile. Effettivamente forse stonava alle mie orecchie la parola "giacenza di magazzino" ma probabilmente, tecnicamente parlando, è esattamente come dici tu.
    Audio Video Roma - GRUPPO GARMAN
    PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE VENDITA IMPIANTI AUDIO VIDEO HOME & BUSINESS
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Aggiornamento consegne,
    grazei per l'info, io per ora sono interessato solo a demo e soprattutto shotout del N7 quindi dopo la metà di dicembre potranno iniziare le danze, bene
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da Gruppo Garman Visualizza messaggio
    Dakhan non volevo certo scatenare la tua reazione e neanche è mio interesse da rivenditore spingere per una macchina non più disponibile. Effettivamente forse stonava alle mie orecchie la parola "giacenza di magazzino" ma probabilmente, tecnicamente parlando, è esattamente come dici tu.
    Nessun problema, prossima volta scrivero' "in pronta consegna"

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    grazei per l'info, io per ora sono interessato solo a demo e soprattutto shotout del N7 quindi dopo la metà di dicembre potranno iniziare le danze, bene
    In Germania hanno confermato il 18 dicembre come consegna di tutti e tre i modelli, non so se ce la facciamo per Natale per le demo e gli Shootout, alla fine il 21 chiudono tutti...

riporto quanto pubblicato su HCFR (HomeCinema France)

"Delay in New Model Arrival US & Europe​​​"

We have received notice from the factory that despite their best efforts over recent weeks to address the technical issue with our new models over the past month, we are still not 100% satisfied that performance is to the levels of excellence that we expect.
    We thus regret that shipment of mass-produced units will not be leaving the factory within November.
    However, we believe that we will be able to make a firm announcement within this week on a firm delivery schedule for all new D-ILA models.
    We deeply regret the disappointment and great inconvenience that this delay is causing, but the quality of our products and loyalty to our customers remains JVC’s highest priority. Thus we will not compromise on product quality.
    We look forward to be able to provide a full explanation and formal delivery announcement and commitment later this week.

Si attendono dunque aggiornamenti
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

Quella pero' e' una mail di risposta ad un utente americano (la mail e' firma Fred Zecha), per quanto riguarda l'Europa la situazione potrebbe essere differente.

è quello che ci auguriamo tutti, sono davvero curioso di vedere il modello N7 e più in generale vpr non pre produzione

Non ci sono buone notizie, i 4k sono stati bloccati a livello produttivo per un componente difettoso, qui trovate la comunicazione di oggi di JVC Giappone

https://www.avsforum.com/forum/attac...2&d=1543571916

Quindi per i proiettori ne parliamo a primavera minimo, parlano di "non nel futuro immediato", fate i vostri conti...

Grande colpo di fortuna per gli avversari.

Grazie Luca per la notizia, qui in Italia non trapela mai nulla come al solito ..

Che brutta notizia , grazie Luca!
    La mia sala Cinema: Entra

Vuoi vedere che adesso riaumentano il prezzo del 7900...

Eh no è ...
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Che brutta notizia , grazie Luca!
    Insomma, io è da quel dì che sto alla finestra....ma sto 4K proprio non s'ha da fare . Comunque meglio che arrivi un prodotto il più possibile ineccepibile che non avere brutte sorprese a distanza di tempo dopo l'acquisto. Da questo punto di vista mi sembra si stiano dimostrando seri. Ci sarà solo da aspettare un po' di più.

Condivido il discorso della serieta' pero' significa anche essere arrivati tardi con le necessarie verifiche.
    Ma credo che pagheranno un prezzo salato, giocarsi il Natale e' un bel problema, leggo di molti utenti che hanno dirottato sul Sony 570 (anche persone che conosco) nonostante costi piu' caro dell'N7 e sulla carta sia inferiore...

Pagina 31 di 217 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •