Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 210

Io utilizzo un cavo di 15m della RUI PRO da diverso tempo e non ho più avuto nessun problema! Il cavo in fibra è di tipo attivo e va collegato seguendo la direzione indicata alle estremità.

Le informazioni indicare col cavo corto originale della PS4 sono corrette

Le altre dipendono ovviamente dal cavo troppo lungo

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Io utilizzo un cavo di 15m della RUI PRO da diverso tempo e non ho più avuto nessun problema! Il cavo in fibra è di tipo attivo e va collegato seguendo la direzione indicata alle estremità.
    Cavolo... sarebbero 300€ di cavo! Onestamente sono tentato di rinunciare all'HDR, purtroppo questa è una problematica che non avevo proprio considerato inizialmente

In vendita online vedo che ci sono vari cavi in fibra intorno ai 100/120€, ma a questo punto non so neanche se vale la pena fare un tentativo...

Se li acquisti su Amazon puoi esercitare il diritto di recesso se non funzionano. Il cavo che ti ho suggerito è molto flessibile e perfettamente funzionante. Non rinunciare per così poco...piuttosto prova questo è valuta se ti può andare bene lo stesso avendo cura di non piegarlo troppo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ho già avviato la richiesta di reso per i due cavi che ho acquistato... Adesso potrei anche fare un nuovo tentativo con questo che mi proponi, ma a giudicare dalla scheda tecnica e dalle foto mi sembra veramente una fotocopia di quello che sto rimandando indietro, sono un po' scoraggiato... sai se qualcuno ha avuto modo di provarlo?
    In alternativa stavo pensando di spostare sinto e ps4 sulla parete laterale, così facendo mi basterebbe un cavo hdmi da 5m, anche se poi dovrei ripassare tutti i cavi dei diffusori

Il problema del flusso dati verso il proiettore non si risolve facilmente anche 5metri potrebbero essere troppi per un comune cavo HDMI

Prima di spostare tutto allora proverò a fare un ulteriore tentativo con il cavo che mi hai indicato... incrocio le dita!

Scusate se sto andando OT, eventualmente potrei spostare la discussione in un'altra sezione, ma mi è sorto un piccolo dubbio: se la PS4 pro quando entra in modalità 4k HDR passa automaticamente dal formato colore RGB a YUV422, le migliorie che in teoria dovrebbe apportare l'HDR sarebbero comunque apprezzabili?

Ultimo aggiornamento: ho provato un nuovo cavo! non è proprio lo stesso consigliato da ellebiser perché mi sarebbe arrivato dopo Natale, però questo mi sembrava similare e inoltre era disponibile anche nella versione da 12m che per la mia situazione sarebbe stata perfetta.
    Purtroppo anche in questo caso niente da fare: non ce la fa con l'HDR, il segnale trasmesso è 2160p 60Hz e a volte passa addirittura a 1080p 60Hz.

Per chi è interessato, ho sostato la discussione qui, visto che non volevo monopolizzare il thread dellOptoma, grazie comunque a tutti per il supporto!

Scusate, qualcuno ha testato il 5.1 dall'uscita ottica del UHD51?
    A me non va

Ciao, avrei una domanda sul firmware: dalla confezione esce con il C04, sul sito americano di Optoma nei download dell'UHD50 (è lo stesso identico modello, giusto?) si può scaricare il C06 con tutte le informazioni all'interno del pacchetto, è sicuro procedere?
    Eviterei di spedire o portare a mano il proiettore al centro assistenza di Milano. Grazie

Citazione Originariamente scritto da gabrusso89 Visualizza messaggio
    Ciao, avrei una domanda sul firmware: dalla confezione esce con il C04, sul sito americano di Optoma nei download dell'UHD50 (è lo stesso identico modello, giusto?) si può scaricare il C06 con tutte le informazioni all'interno del pacchetto, è sicuro procedere?
    Eviterei di spedire o portare a mano il proiettore al centro assistenza di Milano. Grazi..........[CUT]
    Una telefonatina o emali al centro assistenza la farei, giusto per capire se l'ultima release europea corrisponda.
    Tv: Panasonic TH50PX70 Vpr: Optoma UHD65 Schermo: EliteScreen TabTension Cinegray 5d, 120" Avr: Denon X4400 Lettore CD: Rotel RCD06 Lettore BD-UHD: Panasonic UB420 Consolle: Sony PS4 Smart Player: Apple TV 4k Front: A.E. Aelite 3 Central: A.E. Aelite center Surround: Linn Classik Unik Sub: XTZ 10.17 Edge Hdmi: Ruipro F.ottica 12m..

Citazione Originariamente scritto da gabrusso89 Visualizza messaggio
    Eviterei di spedire o portare a mano il proiettore al centro assistenza di Milano. Grazi..........[CUT]
    Ciao, segui la discussione su "Optoma UHD51"... è tutto spiegato

Una domanda ai possessori dell'Optoma uhd40 : anche a voi nel test pattern le linee lampeggiano? Inoltre quando mettete a fuoco si muove tutta l'ottica.. Anche a voi succede? Con un altro optoma inferiore non accadeva!!!
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Citazione Originariamente scritto da mascoral2 Visualizza messaggio
    Una domanda ai possessori dell'Optoma uhd40 : anche a voi nel test pattern le linee lampeggiano? Inoltre quando mettete a fuoco si muove tutta l'ottica.. Anche a voi succede? Con un altro optoma inferiore non accadeva!!!
    credo ci sia qualcosa che non va.
    Senti l'assistenza.
    Tv: Panasonic TH50PX70 Vpr: Optoma UHD65 Schermo: EliteScreen TabTension Cinegray 5d, 120" Avr: Denon X4400 Lettore CD: Rotel RCD06 Lettore BD-UHD: Panasonic UB420 Consolle: Sony PS4 Smart Player: Apple TV 4k Front: A.E. Aelite 3 Central: A.E. Aelite center Surround: Linn Classik Unik Sub: XTZ 10.17 Edge Hdmi: Ruipro F.ottica 12m..

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •