Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 94

Discussione: ViewSonic PX727-4K

io posso solo ribadire la mia soddisfazione complessiva ed in particolare proprio su contrasto e livello del nero, ma come detto non posso fare riferimenti o giudizi su altri vpr ma solo in paragone a ciò che avevo prima

Sono convinto per acquisto viewsonic! Mi pare pure ottima qualità costruttiva

a vedi che qualcuno c e la gia con soddisfazione, e un piccolo best buy, i tedeschi lo danno x ora come il migliore nella sua fascia di prezzo naturalmente, non ti" sveni" ed ha un bel dlp, bay....

anch'io sono curioso ed in attesa di qualcun altro che c'è l'ha e lo provi. commentandolo e giudicando, e magari con qualche consiglio più competente del mio su settaggi che, eventualmente possano migliorare ulteriormente la visione

e i settaggi sono personali e soggettivi, il mio consiglio umile e di farlo andare in lampada low power cosi si guadagna in contrasto ed e + silenzioso, ma da quanto ho capito in 4k hdr va in automatico in lampada power mode, ma non e cosi x tutti sembra.

Ho appena consultato venditore del viewsonic mi ha detto che seppur buona marca ci potrebbero essere difficoltà di assistenza al proiettore nel caso sorgessero problemi oltre i due anni di garanzia in quanto viewsonic non ha centri in Italia ...

ma! io la prenderei ad occhi chiusi se non na avessi gia 3 di dlp, problemi di solito i dlp non ne hanno al contrario degli lcd-lcos credimi, tra l altro a quanto pare le ottime prestazioni del piccolo px 727 sono dovute anche al dlp da 0,66 invece del 0,47 più sofferente, vedi te. poi 2 anni di garanzia e una bella sicurezza, tra 2 anni sai quante novità ci saranno..... b serata

Si, di questo ne ero consapevole. A me è stato detto che nel caso avrei dovuto mandarlo in germania, ma siccome la mia alternativa era il benq w1700 mi sono "spaventato" delle prime recensioni su questo forum e di chi lo mandava già all'assistenza (seppur in italia). Ho confidato nell'affidabilità della marca (e nella buona sorte).

Effettivamente a confronto con parità prezzo( optoma uhd 300) le recensioni sono nettamente a favore del viewsonic

be, e migliore del benq w 1700, che qualche "problemino" gia si manifesta, io x quei soldi che costa il view non esiterei, vedrai che mi scriverai che va da dio..il mio istinto di solito funziona sempre, fammi sapere

Grazie manuelthx

e di che? e la passione che prevale in me, da appassionato di videoproiezione da circa 30 anni, e di vpr avuti e provati ne ho avuti diversi, ora maturando nel tempo solo DLP e nient altro, quando lo avrai fammi sapere ma fallo andare in lampada risparmio, piccolo ma valido consiglio, ciao

Ok io posseggo comunque un ottimo optoma 161x e lo alternerei al viewsonic

Citazione Originariamente scritto da manuelthx Visualizza messaggio
    tra l altro a quanto pare le ottime prestazioni del piccolo px 727 sono dovute anche al dlp da 0,66 invece del 0,47 più sofferente...[CUT]
    Eh magari fosse da 0,66", è un 0,47"

Si vero è un 0,47"

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •