Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 108

Visionato oggi!che dire macchina da paura,tarata dal grande Francesco acta in maniera impeccabile,immagini da sbavo con contrasto da paura e un ottimo livello del nero,c’era anche Jedi ma non può confermare perché sospeso!sembrava di guardare dalla finestra!valutero seriamente l’acquisto perché merita

beh.. nessun altro commenta????
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Sony 760 ordinato,dovrebbe arrivare o entro il 7/12 o la settimana dopo!

Wow, complimentoni Tyson ... facci sapere come va quando l'avrai installato e provato per bene!
    La mia sala Cinema: Entra

Grazie!sicuramente tanto il buon actarus me lo calibrerà come l’ho visto in dimostrazione!spero solo di non aver fatto un acquisto azzardato per la storia matrici,il problema che dopo visionato la scimmia è cresciuta e non riesco più a guardare il mio!

A beh, con Francesco si dorme sonni tranquilli ... alla fine è il proiettore che aspettiamo tutti da anni, il famoso proiettore con matrice 4K vera e illuminazione al laser, con una buona ottica e che non costi come un rene ... il top! Ora, io dopo tutti questi anni avrei sperato in prezzo più basso ma alla fine è il primo vero 4K laser a prezzo "terreno" fra due o tre generazioni ci sarà anche un modello da 6/7 chili o poco più forse ...
    La storia delle matrici è dir poco surreale, sinceramente non so se avrei preso un Sony ... però sono i nuovi modelli forse che forse qualcosa avranno fatto a ste "benedette" matrici e se così non fosse (prima che sia "troppo tardi") se l'hai preso da un negozio di fiducia te lo fai ritirare così come sarà al prezzo giusto!
    Ultima modifica di prunc; 29-11-2017 alle 20:52
    La mia sala Cinema: Entra

Incrociamo le dita e solo il tempo lo dirà,per ora aspetto che arrivi e spero di godermelo dato i sacrifici dato che non lo regalano!

Oggi è arrivata la notizia che il mio. 760 arriverà il 19/12!pazienza avendo venduto il mio vango fortunatamente mi hanno dato un muletto Sony vw 50 che ho collegato al radiance facendo un’autocal per avere una visione decente

Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Causa problemi al 50 es mi è stato dato come muletto un jvc x5900 nuovo sballato da me,spero che chi metteva in dubbio le mie parole sulla trasparenza di certa gente ora possa chinare il capo!che dire grazie Fabio e grazie Audioquality
    Ultima modifica di tyson; 02-12-2017 alle 12:08

@TYSON complimenti per l'acquisto. Ho visto la macchina in questione ieri da Audioquality è l'unico termine che posso utilizzare per descriverla è SUPERBA. Se ci si può permettere la spesa a mio avviso non esiste nulla di meglio nemmeno spendendo il doppio. Immagino che con schermi di 3 metri di base e senza l'apporto del Lumagen, che in HDR e su uno schermo con 3,65 metri di base faceva la differenza, si possa godere appieno di quanto i dischi 4k abbiano da offrire. La macchina è sbalorditiva. Purtroppo sono rimasto deluso dal 360 che ha mostrato evidenti fenomeni di banding con materiale in 60Hz HDR 4K anche passando dal Lumagen. Quindi confermati i timori di molti su 260 e 360 ed il famigerato banding. Ed anche l'assenza di FI si fa notare. Il 760 con FI attivo è super godibile e non fa mai soffrire un effeto di tipo SO. Non potrei mai vedere materiale in 24 p nudo e crudo, ma immagino che questa sia una questione più personale.

Grazie per i complimenti,non vedo l’ora che mi arriva!per il 260 che ho visionato mi sembrava un ottimo prodotto,anche se ho visto un paio di demo,ma quando ha acceso il 760 prima che partisse la demo mi sono detto o compro questo o mi tengo il vango!

Stasera vado a vederlo.

Sono curioso di vedere questo benedetto HDR e capire se e' idoneo per il mio schermo da 4 metri di base

ciauz

Vai Mimmo

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •