Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 60 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 890

Massimo 203 o 230 cm di larghezza la parete è lunga 2,81 metri e a lato ci devo mettere le B&W 683
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Con il TW9300 da 3 MT di distanza tra ottica e telo proiezione ottieni una base che va da un minimo di 106 cm ad un massimo di 221 cm.
    Audio Video Roma - GRUPPO GARMAN
    PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE VENDITA IMPIANTI AUDIO VIDEO HOME & BUSINESS
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

Certo che chi dispone di solo 4 metri di lunghezza della stanza si trova a dover zoomare quasi al max dato che il vpr in questione,come altri,occupa 60 cm di profondità compresi gli ingombri dei cavi.
    Ottica lunghetta a mio avviso e non capisco perchè li facciano così.Zoomare al max non porta ad un decadimento dell'immagine?

Una domanda per chi ha già in visione questo vpr: "l'effetto zanzariera" di cui si è parlato in diversi post è abbastanza evidente da compromettere l'immagine proiettata?
    vpr Mitsubishi hc5000 - ampli Denon avc-a1xv - bd Oppo bdp-105eu - ps3 - ps4 - front Sonus faber electa (prima serie) - cent Sonus faber solo - post Chario academy 1 - cavi Viablue

Con l'eshift attivato no, senza si vede.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Con una distanza di visione di 2.5-3 m, schermo 2.20 m, distanza di proiezione 5 m: rimane indispensabile l'eshift ed il suo utilizzo ha qualche controindicazione?
    vpr Mitsubishi hc5000 - ampli Denon avc-a1xv - bd Oppo bdp-105eu - ps3 - ps4 - front Sonus faber electa (prima serie) - cent Sonus faber solo - post Chario academy 1 - cavi Viablue

Ma sbaglio o se ne stà parlando solo negli ultimi post dell'effeetto zanzariera di questo vpr?
    A parte l'hdmi castrato e le recensioni lusinghiere ma se ne stà parlando solo ora di questo problema...

L'unica zanzariera che ho visto è quella che ho sulla finestra.....
    Dio è grande......Ma la buaggine umana è immensa.

Tutti gli lcd trasmissivi ne soffrono, dato il maggior spazio interpixel (minore fill rate) rispetto ai riflessivi, dove è quasi invisibile. Il 9300 non fa eccezione, montando gli stessi pannelli dei predecessori. Con l'eshift attivato, la traslazione diagonale dei pixel provoca una parziale sovrapposizione degli stessi, coprendo lo spazio tra i pixel e rendendo quindi la zanzariera molto meno evidente.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Innanzitutto vorrei ringraziare Josephdan per la cortese risposta; la mia domanda nasce dal post di He man che ha visionato direttamente il suddetto vpr in azione notando un evidente screen door e dalla risposta di Gnagno 1947 che risponde dicendo che la presenza dell'eshift ha lo scopo proprio di ridurre questo effetto; dato che il mio vpr, sebbene datato, non soffre di questo problema (se non avvicinandosi ad un palmo dallo schermo) e non avendo attualmente la possibilità di vedere l'Epson direttamente, chiedevo semplicemente a chi lo ha visto all'opera se la cosa è così evidente da comprometterne le prestazioni.

Il TW9300 è il proiettore home cinema (nella sua fascia di prezzo) più venduto in Italia. O è pieno di amanti della zanzariera o, come è noto, se la tua distanza di visione supera il metro e mezzo, la zanzariera scompare. Oltre al fatto che l'utilizzo della tecnologia enhancement non mi sembra distrugga la qualità dell'immagine, riducendo ulteriormente la distanza di percezione della "zanzariera".
    Audio Video Roma - GRUPPO GARMAN
    PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE VENDITA IMPIANTI AUDIO VIDEO HOME & BUSINESS
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

Ringrazio anche Gruppo Garman per la risposta ma non capisco il tono infastidito che pervade le parole di questo post: "O è pieno di amanti della zanzariera"; io non sostengo che ci sia questo effetto o che sia maggiore che in altri vpr ma essendo intenzionato all'acquisto del suddetto, chiedevo l'esperienza di chi lo ha visionato, tutto qui. Prevengo la sollecitazione che sicuramente qualcuno mi farà di vederlo di persona, cercherò di farlo il prima possibile e se sono stato inopportuno me ne scuso.

Qual'è il problema dell'HDMI castrato?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Qual'è il problema dell'HDMI castrato?
    Non arriva a 18 gb di banda come negli altri proiettori.

Ragazzi...poche masturbazioni mentali e se dovete acquistare questo prodotto fatelo! Lo consiglio vivamente.....Possiedo un JVC rs400 nonché l'epson e posso garantire che quest'ultimo è spettacolare. Senza nulla togliere al JVC ovviamente.
    Dio è grande......Ma la buaggine umana è immensa.

Pagina 16 di 60 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •