Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 60 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 890

Concordo, è una macchina riuscita anche se sul livello del nero rispetto al mio JVC mostra i suoi limiti ma la visione (comunque) è molto godibile. Nei prossimi mesi miglioro la sala che tornerà Bat-Cave, poi è in arrivo (forse) un Radiance 2143.

Enrico

mi sono quasi deciso a comprare questo sig. vpr, ma contattando un rivenditore me lo ha sconsigliato perchè dice che i vpr epson soffrono di problemi di polvere che si posa sulle matrici fino a coprirle.
    a voi risulta questo problema?
    vpr sony hw50es-b//amplificatore av yamaha rxv773// lettore bd oppo 103eu// diffusori autocostruiti( tw B&G neo3pdr+midwciare hw161n)-subwoofer rigorosamente autocostruito 2x xls12 con 2passivi ciascuno-schermo la parete della camera-

Negli ultimi 10 anni ho posseduto 3 proiettori Epson: il TW4400, il TW 9100 ed attualmente il 9300. Nessun problema riscontrato, il problema della polvere ha interessato qualcuno dei modelli più datati (es. Tw 3200) e comunque puoi sempre contare sull'ottima assistenza Epson. Da parte mia posso dirti che ricomprerei Epson non una ma cento volte.

Citazione Originariamente scritto da He Man Visualizza messaggio
    mi sono quasi deciso a comprare questo sig. vpr, ma contattando un rivenditore me lo ha sconsigliato perchè dice che i vpr epson soffrono di problemi di polvere che si posa sulle matrici fino a coprirle.
    a voi risulta questo problema?
    Evidentemente chi te lo ha detto non può vendere Epson, basta verificare sul sito per vedere se è un rivenditore certificato.
    Nessuno dei miei clienti ha mai riportato problemi di polvere da quando vendiamo la serie 9000/9100/9200/9300.

Fulvio
    Audio Video Roma - GRUPPO GARMAN
    PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE VENDITA IMPIANTI AUDIO VIDEO HOME & BUSINESS
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

Chiedo ai possessori di Epson 9300W se il trasmettitore/selettore wireless di segnali hdmi gestisce senza problemi segnali 4k sia verso il VPR in wireless che verso una TV tramite la sua hdmi out cablata.
    Grazie!

Si, ma non simultaneamente al proiettore.
    Audio Video Roma - GRUPPO GARMAN
    PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE VENDITA IMPIANTI AUDIO VIDEO HOME & BUSINESS
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

Grazie Fulvio! La cosa potrebbe rivelarsi utile e interessante con gli attuali lettori 4K perché ci sono problemi di trasporto del segnale 4K oltre gli 8 metri di lunghezza cavo HDMI ed inoltre hanno una sola uscita video quindi si potrebbero usare di fatto come splitter di segnale anche se non contemporaneamente ma questa non è una limitazione!

ho avuto modo di vedere il 9300 a napoli in questi giorni, gran bella macchina, ma una cosa mi ha lasciato un po titubante, lo screen door è visibile, nonostante il gran passo in avanti della macchina, certo con il 4k attivato si riduce di molto però....
    sinceramente dopo la delusione del mio vpr in firma, che almeno non presentava la zanza, mi sembrerebbe un passo indietro anzichè in avanti, sempre parlando di evoluzione tecnologica intendo. credo che dovrò aspettare ancora un po......
    vpr sony hw50es-b//amplificatore av yamaha rxv773// lettore bd oppo 103eu// diffusori autocostruiti( tw B&G neo3pdr+midwciare hw161n)-subwoofer rigorosamente autocostruito 2x xls12 con 2passivi ciascuno-schermo la parete della camera-

ho avuto modo di vedere il 9300 a napoli in questi giorni, gran bella macchina, ma una cosa mi ha lasciato un po titubante, lo screen door è visibile, nonostante il gran passo in avanti della macchina, certo con il 4k attivato si riduce di molto però....
    sinceramente dopo la delusione del mio vpr in firma, che almeno non presentava la zanza, mi sem..........[CUT]
    Dove lo hai visto? Io sono della zona e vorrei farmi anche io un'idea.
    Thanks

...credo che dovrò aspettare ancora un po..........[CUT]
    devi aspettare i nuovi DLP in arrivo
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Da quello che ho visto ( ormai ho partecipato a sei demo dove veniva "sezionato") l'e-shift è un must su questo VPR proprio per togliere completamente l'effetto zanzariera.....

visionato a casa di un collega di mio fratello, il quale ha anche un altro vpr.
    si con eshift l'epson va moooolto bene, ma comunque resta il fatto che di 4k questo eshift secondo me non ha niente.
    visto che con la vobulazione si arriva ad ottenere 4 milioni di pixel e non 8.
    i nuovi dlp partono con un nativo di 4 milioni di pixel se non erro, che è già diverso.
    in ogni caso prima di spedendere altri 3000 euro per un vpr stavolta presterò molta attenzione e non mi fermerò al parere di altri, perchè ho capito che la cosa è assai soggettiva.

infatti sono molto incuriosito dai nuovi dlp, specialmente l'acer.
    Ultima modifica di He Man; 30-04-2017 alle 03:39

Può essere messo a 3 metri di distanza dal muro?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Avendo il diaframma regolabile... Per luminosità si dipende poi dalla base schermo che intendi ottenere, per questo verifica sul calcolatore di PC
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 15 di 60 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •