Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 71 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1054
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da Ivanzurka Visualizza messaggio
    Preso oggi
    Per esattezza, il 7300 o il 9300?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

epson 9300
    VPR DLP: Planar 8150 - VPR LCoS: Sony VPL-HW65ES - LCD Led: Samsung UE55HU7500 - Samsung UE65JU7500 - LCD: Samsung 40B750 - Plasma: Panasonic 42VT30 - MP: PopCorn Hour Vten & Dvico 6600 & Tvix Xroid & WD TV HD Live - BR: Panasonic BD85 - Decoder Sat: Dreambox DM800se HD & My Sky HD - Ampli: Onkyo 807 & HK 7500 - Casse: Kef Serie Q 7/9 - Console: Xbox One PS4 Xbox360 PS3 - Pc: Mac Mini - Casse 2.1: Edifier S730

Citazione Originariamente scritto da Lokutus.a Visualizza messaggio
    Quindi i rumori video rimangono anche in 4K?
    Toglimi una curiosità: perchè hai cambiato il Sony, per i noti problemi?
    non ho provato per ora a buttarci dentro segnali 4k nativi, sto aspettando ps4 pro per usarlo con netflix.

Esattamente, cambiato il sony che cmq come resa mi piaceva per i noti problemi che io personalmente non avevo, ma l'ansia c'era....
    Ultima modifica di Ivanzurka; 12-11-2016 alle 13:05
    VPR DLP: Planar 8150 - VPR LCoS: Sony VPL-HW65ES - LCD Led: Samsung UE55HU7500 - Samsung UE65JU7500 - LCD: Samsung 40B750 - Plasma: Panasonic 42VT30 - MP: PopCorn Hour Vten & Dvico 6600 & Tvix Xroid & WD TV HD Live - BR: Panasonic BD85 - Decoder Sat: Dreambox DM800se HD & My Sky HD - Ampli: Onkyo 807 & HK 7500 - Casse: Kef Serie Q 7/9 - Console: Xbox One PS4 Xbox360 PS3 - Pc: Mac Mini - Casse 2.1: Edifier S730

Grazie Lupoal

Da quel che leggo affiorano continui "piccoli difetti"
    che però sommati fanno riflettere...hem hem hem

Non vorrei farmi prendere dalla febbre dell' Upgrade "per forza".

Vedo sport/film (su sky), Netflix e BD da due lettori (Sony & Philips).

La spesa non è indifferente e vorrei fosse un buon investimento almeno
    per tutta la durata della lampada anche se sostituirla costa "solo" sui 150€

Buona Musica/Visione

Rudy
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

non ho provato per ora a buttarci dentro segnali 4k nativi, sto aspettando ps4 pro per usarlo con netflix.

Esattamente, cambiato il sony che cmq come resa mi piaceva per i noti problemi che io personalmente non avevo, ma l'ansia c'era....
    Ciao Ivanzurka, posso chiederti che materiale hai riprodotto (che film) e con che lettore?
    Audio Video Roma - GRUPPO GARMAN
    PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE VENDITA IMPIANTI AUDIO VIDEO HOME & BUSINESS
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

cambiato il sony che cmq come resa mi piaceva per i noti problemi che io personalmente non avevo, ma l'ansia c'era....
    Quindi hai cambiato un apparecchio che ti piaceva, che funzionava bene, solo perchè forse, chissà, altri hanno detto che magari poteva avere un problema in futuro, prendendo un altro prodotto che ha dei problemini/limitazioni vari (già conosciuti a priori) e che già non ti piace al primo colpo?

Ma almeno fare un test del tuo, no?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio

Ma almeno fare un test del tuo, no?
    Nordata, forse hai capito altro, ma io non sono venuto qui per cercare una soluzione, piagere, essere coccolato,rassicurato o altro, ho riportato i miei pareri in un 3d un po sgonfio in fatto di prove reali sul campo se non di uno o due utenti.
    Se un vpr non mi piace, non è un problema, si cambia, è circa 20 anni che è così, se non piace si cambia,il sony 50 è stato nella mia sala 3 giorni e poi venduto, ma ho voluto liberarmi di questo sony, che era ad oggi privo di problemi ma anche con poche ore,per non rischiare che domani non lo sia più e mi tocca tenerlo come soprammobile.

Ps: "altri hanno detto che?"A me risulta anche addetti ai lavori dicono che.Prova a consultare un venditore e digli che hai un sony e vediamo qual'è la prima domanda che ti fanno se lo vuoi dare in permuta...

@Gruppo Garman

Lettore BR che ho in firma, Dvico che ho in firma, tutta roba che ha lavorato degnamente con diversi altri vpr. Film oblivion, cavaliere oscuro,the avengers,ecc
    Ultima modifica di Ivanzurka; 12-11-2016 alle 19:20

Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    Nessuno l'ha preso?
    ...............
    Visionato oggi, in HDR mi ha impressionato.
    Mi arriva a fine mese, la sala HT è quasi finita.

Ciao
    Enrico

Citazione Originariamente scritto da LongJohn Visualizza messaggio
    Visionato oggi, in HDR mi ha impressionato.
    Mi arriva a fine mese, la sala HT è quasi finita.

Ciao
    Enrico
    Ottimo, così potremo scambiarci pareri.
    Comunque io continuo a rimanere impressionato dalla quagliata in HDR, mi sto ripassando tua la riverrai di bduhd, una goduria infinita.
    È da tanto che non mi "emozionavo" così, mi è tornata la passiamo ne che si era assopita.
    Devo poi dire che il materiale HDR è veramente tanto, con l'arrivo della ps4 Pro le cose hanno subito una grande accelerata.

Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    Ottimo, così potremo scambiarci pareri.
    Comunque io continuo a rimanere impressionato dalla quagliata in HDR, mi sto ripassando tua la riverrai di bduhd, una goduria infinita.
    È da tanto che non mi "emozionavo" così, mi è tornata la passiamo ne che si era assopita.
    ........[CUT]
    Volentieri.
    Stavo cercando un proiettore aggiornato all'HDR con adeguata potenza di lampada per visionare i miei UHD (non rimettendoci il conto in banca) mantenendo l'RS49 per il resto.
    In SDR il 9300 si avvicina (a spanne) al JVC ma in SDR mette il "turbo" e surclassa il mio RS ma del resto credo sia normale, il mio vecchio proiettore può solo accettare 4K2@24Hz e non va oltre.
    Dopo la prova mi sono ricreduto, con i BD è comunque appagante, con i UHD concordo sull'ultima parte del Tuo messaggio.

Ottimo prodotto.
    (tengo l'RS49 per i BD, per il resto l'Epson)

Enrico

Nordata, forse hai capito altro]
    Non era questione di capire, ho semplicemente riportato quanto hai scritto tu, ovvero che hai cambiato un vpr, che ti piaceva e che non presentava problemi, con un altro che non mi sembra ti abbia fatto gridare al miracolo, ma ti fa rimpiangere il precedente, sempre secondo quanto hai scritto (questa parte non era da capire).

Io mi sono solo permesso di esprimere un dubbio e suggerire che, magari, si poteva fare un test.

Poi, figuriamoci, puoi benissimo cambiare un proiettore alla settimana e provare tutti quelli presenti sul mercato, ci mancherebbe altro, come dice un tizio: "Bisogna far girare l'economia".

.Prova a consultare un venditore e digli che hai un sony e vediamo qual'è la prima domanda che ti fanno se lo vuoi dare in permuta
    A te l'hanno fatta? Ti assicuro però che non è come pensi tu, ti sembrerà strano.
    Ultima modifica di Nordata; 13-11-2016 alle 01:15

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    A te l'hanno fatta? Ti assicuro però che non è come pensi tu, ti sembrerà strano. ........[CUT]
    cioè? lo ritirano e lo rottamano come qualcuno ha detto qua dentro in passato? (dove è l'elenco dei numeri di serie delle macchine rottamate? è pubblico? dove?)

oppure non lo ritirano e rifiutano di vendere un prodotto nuovo al cliente potenziale se esiste la condizione inevitabile di ritiro del vecchio? (ci credo solo se lo vedo con i miei occhi)

o continuano a vendere macchine usate o ex-demo SENZA allegare nessunissimo pezzo di carta che ne attesti la salute quanto meno al momento della vendita (si continua ad invocare un comportamento del genere e si continua a non avere nessuna reazione...si chiama "fare orecchie da mercanti")

non è mica chiaro il significato della tua frase...

hai forse da darci qualche dritta/suggerimento per aiutarci a risolvere il nostro problema?

quando ci dai le dritte, qualora ne avessi, please tieni presente che tutti coloro che scrivono sono evidentemente nella condizione di NON essere nelle grazie di nessuno... quindi l'eventuale strada del umma umma, come pare sia accaduto in qualche caso, sembra non essere percorribile

ad ogni modo, grazie in anticipo
    Ultima modifica di lupoal; 13-11-2016 alle 09:00
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Anche io sono interessato alla cosa, avendo il vpr col contrasto azzerato, se il rivenditore me lo rottama a prezzo di permuta avrei risolto! Finora non ne ho trovato nessuno, ne' me la sento di truffare un potenziale acquirente ignaro del problema.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

@Nordata

Facciamo un paio di precisazioni, io non ho chiesto consigli o suggerimenti vari, quindi è stata solo una TUA iniziativa quella di darmene, grazie ma non me ne servono, anche perchè i tuoi più che suggerimenti mi sono sembrate critiche, ma sinceramente non accetto alla mia età critiche di come spendo i miei soldi da un perfetto sconosciuto e mi sembra che questo sia un forum di tecnologia e non di morale/economia. Quando richiedo aiuto o suggerimenti lo scrivo esplicitamente. Io sto partecipando a questo 3d (ma guardando la piega sarà ancora per poco) per dire la mia su questo vpr in confronto al mio ex proiettore, per spirito di condivisione e per magari aiutare qualche altro possessore di sony che vuole fare un cambio.Io sono sensibile al rumore video e quindi questo epson mi è un po indigesto, magari un altro è sensibile al nero e questo epson lo troverà migliore del sony o di altri prodotti.

Per quando riguarda i venditori tu hai un idea e io un'altra, giusto così, ma siccome che IO ho pagato, IO ho le mie idee che lungi da me di voler far passare per la verità assoluta, ma come si dice dalle mie parti : il cul0 è mio e me lo gestisco io.

Ps: spero che si torni a parlare di epson in questo thread e non di problemi con i sony o dei miei cambi!

Ps2: In quanti sono passati da un sony 65 ad un epson 9300?Pochi o nessuno tranne me, credevo di fare cosa gradita di mettere a disposizione le mie valutazioni......una volta erano oro informazioni così su un forum...oggi pare proprio di no.

Buona domenica.
    Ultima modifica di Ivanzurka; 13-11-2016 alle 09:57

Ivanzurka, io personalmente sono molto interessato alle tue osservazioni e considerazioni, in quanto come te prendevo in considerazione l'esponente in alternativa al Sony, avendolo visto in azione da Garman a Roma. Rumore video non mi è sembrato di riscontrarlo più di tanto, ma tieni presente che il Sony 50 che ho ne soffre con rc attivato, quindi il mio occhio potrebbe essere più assuefatto. Piuttosto, la zanzariera che sui Sony è invisibile, sll'epson a te da fastidio? A me un po' si, anche se col 4K attivato si attenua molto. La tua impressione sulla definizione con materiale 2k quindi non è delle più positive....
    Ultima modifica di josephdan; 13-11-2016 alle 10:29
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Pagina 52 di 71 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •