Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

URGENTE ACQUISTO PROIETTORE ANCHE 3D E 4K: QUAL'E IL MIGLIORE X FILM, PARTITE E PS4?

Ragazzi devo urgentemente acquistare un proiettore causa rottura della TV per godermelo nelle prossime festività e vorrei il meglio al momento..quale mi consigliate con quelle caratteristiche? Come budget non vorrei superare i 500 euro circa salvo che non mi convinca del contrario..mi aiutate per favore? GRAZIE 1000!!

Il telo é già disponibile? Distanza di visione, larghezza schermo, distanza proiettore telo? Urgente e proiettore non vanno d accordo perché vanno posizionati, tarati e scelti attentamente. Hanno uno zoom e spostamento dell ottica dove c'é il rischio che non coprano lo spazio del telo. Un TV lo appoggi o lo appendi e và.
    Ultima modifica di Gildo; 04-12-2017 alle 00:46

Citazione Originariamente scritto da Gildo Visualizza messaggio
    Il telo é già disponibile? Distanza di visione, larghezza schermo, distanza proiettore telo? Urgente e proiettore non vanno d accordo perché vanno posizionati, tarati e scelti attentamente. Hanno uno zoom e spostamento dell ottica dove c'é il rischio che non coprano lo spazio del telo. Un TV lo appoggi o lo appendi e và.
    Io aggiungerei anche che con un budget di € 500 (cinquecento) non mi risulta ci siano proiettori con le caratteristiche richieste (3D e 4K e che siano il meglio del momento).

Forse intendeva il meglio con 500 euro.

Avete ragione! Cerco di rimediare: Il mio salone misura 6 m (lunghezza) x 4 m (larghezza). Il divano è posto all'estremità (dietro c'è la parete). Ho il Bose T10 con 5.1 canali come home theater. Non ho il telo ed accetto suggerimenti. L'utilizzo è per FILM e giochi PS4 con VR. Come budget direi di non superare i 1000 euro anche se vorrei stare molto al di sotto ma seguo sempre il motto "1 volta ma buona"! Mi suggerivano l'EPson EH-TW5210! Mi fate sapere x favore? Grazie a chi vorrà aiutarmi !

Milena... il meglio del momento? sony760!!!! una volta ma per sempre!!!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    Milena... il meglio del momento? sony760!!!! una volta ma per sempre!!!
    A parte che c'è anche di meglio del Sony 760 (comunque veramente un ottimo proiettore) se uno avesse un budget infinito, con il tuo budget di € 1000 devi dimenticare il 4K ed accontentarti di un buon FHD. Io non scarterei l'idea di un DLP (esempio Ben Q: ha vari modelli che hanno un buon rapporto prezzo qualità). La cosa migliore è di andare a vederli da vicino (i DLP hanno il problema dell'effetto arcobaleno che per alcuni non è visibile e per altri da invece molto fastidio). Prendi anche in considerazione qualcuno dei VPR del mercatino. Qualcosa di interessante mi sembra ci possa essere.

Sorvolando sulle risposte inutili ("Sony"), come dicevo mi hanno suggerito l'EPson EH-TW5210...pareri?

la mia era una semplice battuta.... non conosco l 'epson..
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Avrai optato per Optoma HD27 DMD/DLP ...consigliatemi ORA ....o mai più! ))

come ti hanno giustamente consigliato, andrei sull'usato.... prenderesti un vpr valido restando nel budget...

Per il solo telo bianco guadagno 1,2 a cornice fissa e bordo nero in 16:9 di circa 110pollici costa sui 300€

Mi sarei decisa ad acquistare l' Optoma HD27 DMD/DLP. Ho solo 2 dubbi: i DLP sono preferibili rispetto agli LCD? Come collegare l'amplificatore BOSE T10 al proiettore visto che sarà posizionato lontano? : (

Citazione Originariamente scritto da Milena Visualizza messaggio
    Mi sarei decisa ad acquistare l' Optoma HD27 DMD/DLP. Ho solo 2 dubbi: i DLP sono preferibili rispetto agli LCD? Come collegare l'amplificatore BOSE T10 al proiettore visto che sarà posizionato lontano? : (
    Sono due tecnologie differenti per arrivare allo stesso risultato: vedere immagini. C'è chi preferisce una tecnologia chi l'altra. L'unica cosa che ti consiglio è di andare a vedere il proiettore Optoma per vedere la tua sensibilità all'effetto arcobaleno. Se non ti infastidisce tale effetto sicuramente l'Optoma è una soluzione da prendere in considerazione.
    Il miglior collegamento è sempre quello via cavo HDMI di buona qualità (su Amazon ce ne sono di validi a prezzi accettabili). Si può fare anche via WI-FI ma sistemi validi (copertura di tutta la banda del FHD) sono costosi, meglio spendere quei soldi per un proiettore più valido. Guarda comunque tra le offerte del mercatino o di altri siti per vedere se trovi qualche occasione.

Citazione Originariamente scritto da agiovan Visualizza messaggio
    Sono due tecnologie differenti per arrivare allo stesso risultato: vedere immagini. C'è chi preferisce una tecnologia chi l'altra. L'unica cosa che ti consiglio è di andare a vedere il proiettore Optoma per vedere la tua sensibilità all'effetto arcobaleno. Se non ti infastidisce tale effetto sicuramente l'Optoma è una soluzione da prendere in consi..........[CUT]
    Quando parli dell'effetto arcobaleno (che vorrei evitare) ti riferisci a questo modello o proprio alla marca Optoma? Questo modello mi convince per il contrasto (25.000) e i lumen (3.200). Quando dici "proiettore più valido" a cosa ti riferisci? Mi consigli dei modelli specifici entro i 1.000-1200 euro? Ripeto, devo acquistare a breve. Grazie!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •