Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Citazione Originariamente scritto da artesina Visualizza messaggio
    Tu hai un 77 pollici LG dalla firma, consigli anche te Sony ? Vale veramente la pena rispetto a LG?
    Quando ho comprato il C2 non esistevano televisori con pannello QD-OLED da 77”. Dovendolo comprare oggi punterei sicuramente su questo tipo di pannello e sceglierei tra il Sony A95L e il Samsung S95C. Il Sony è molto valido e apprezzo il marchio, ma trovo il prezzo esagerato quindi il Samsung sarebbe la mia scelta.

Riguardo i pannelli che montano i Sony: Per la serie 2023 il Sony A95L è l’unico che monta il pannello Samsung QD-OLED, tutti gli altri OLED Sony hanno pannelli WOLED prodotti da LG. Sony non produce pannelli propri.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

So benissimo che Sony non li produce . Detto questo ciò che mi ha risposto l’altra persona esperta sui plasma beh posso dirti che già li nelle sorgenti in r puro movimento soprattutto quando sky non era hd, notavo dei problemi, se gli Oled sono inferiori rispetto al plasma sulle immagini in movimento e in più un 77 pollici amplificherebbe i risultati, forse visto che ho fatto spettato tanto spetto ancora un po’ infatti se non fosse per la dimensione per il resto il plasma per me è ottimo

Allora Sony mi ha dato la sua risposta sull distanza di visione e mi consiglia il 77’´ , è una cavolata ?
    Comunque ho cercato ma il 77A95L o non esiste o non si trova
    Secondo la tabella che segue, per il 4K, entro i 2,7 mt va bene un 65".

https://i.imgur.com/DzHLkYt.jpg

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Allora Sony mi ha dato la sua risposta sull distanza di visione e mi consiglia il 77’´ , è una cavolata ?
    Comunque ho cercato ma il 77A95L o non esiste o non si trova
    Il 77" esiste ma il prezzo rispecchia la prestazione molto alta . Dalla tua distanza un 65" è molto risicato e per apprezzare il 4K è più indicato un 77".
    Ti giro uno strumento utile accompagnato dalla dovuta spiegazione e da tabelle non generiche ma studiate ad hoc.
    https://pixeltv.it/tv-distanza-di-visione-ottimale/

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •