Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Citazione Originariamente scritto da artesina Visualizza messaggio
    Tu hai un 77 pollici LG dalla firma, consigli anche te Sony ? Vale veramente la pena rispetto a LG?
    Quando ho comprato il C2 non esistevano televisori con pannello QD-OLED da 77”. Dovendolo comprare oggi punterei sicuramente su questo tipo di pannello e sceglierei tra il Sony A95L e il Samsung S95C. Il Sony è molto valido e apprezzo il marchio, ma trovo il prezzo esagerato quindi il Samsung sarebbe la mia scelta.

Riguardo i pannelli che montano i Sony: Per la serie 2023 il Sony A95L è l’unico che monta il pannello Samsung QD-OLED, tutti gli altri OLED Sony hanno pannelli WOLED prodotti da LG. Sony non produce pannelli propri.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

So benissimo che Sony non li produce . Detto questo ciò che mi ha risposto l’altra persona esperta sui plasma beh posso dirti che già li nelle sorgenti in r puro movimento soprattutto quando sky non era hd, notavo dei problemi, se gli Oled sono inferiori rispetto al plasma sulle immagini in movimento e in più un 77 pollici amplificherebbe i risultati, forse visto che ho fatto spettato tanto spetto ancora un po’ infatti se non fosse per la dimensione per il resto il plasma per me è ottimo

Allora Sony mi ha dato la sua risposta sull distanza di visione e mi consiglia il 77’´ , è una cavolata ?
    Comunque ho cercato ma il 77A95L o non esiste o non si trova
    Secondo la tabella che segue, per il 4K, entro i 2,7 mt va bene un 65".

https://i.imgur.com/DzHLkYt.jpg

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Allora Sony mi ha dato la sua risposta sull distanza di visione e mi consiglia il 77’´ , è una cavolata ?
    Comunque ho cercato ma il 77A95L o non esiste o non si trova
    Il 77" esiste ma il prezzo rispecchia la prestazione molto alta . Dalla tua distanza un 65" è molto risicato e per apprezzare il 4K è più indicato un 77".
    Ti giro uno strumento utile accompagnato dalla dovuta spiegazione e da tabelle non generiche ma studiate ad hoc.
    https://pixeltv.it/tv-distanza-di-visione-ottimale/

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •