Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: tv 28/32" low cost

tv 28/32" low cost

salve a tutti
    mi occorre una tv tra i 28 e 32" da usare soprattutto per la visione di film da usb.
    mi oriento sui marchi meno blasonati o avete qualcosa da suggerirmi
    non vorrei spendere più di 200 euro

Hisense n2100 e un 32 HD ready con pannello va (nero migliore al buio)e direct led nn dovrebbe essere male almeno sulla carta e di sta marca e ne parla abbastanza bene 189 su unieu
    Ultima modifica di cesare 82; 05-12-2017 alle 20:16
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Hisense n2100 e un 32 HD ready con pannello va (nero migliore al buio)e direct led nn dovrebbe essere male almeno sulla carta e di sta marca e ne parla abbastanza bene 189 su unieu
    vado a leggere un pò caratteristiche e impressioni, grazie
    però ho dimenticato di dire che l'una caratteristica che vorrei è il piede centrale non i 2 piedini laterali

in estate per la cucina ho preso LG MT42VF 28", ma è lentissimo ad accendersi e a cambiare canale... maledetto venditore
    Ultima modifica di mapero; 06-12-2017 alle 07:51

Be ma sé vuoi cambiare il tv x quello nn e detta che vai a risolvere la cosa
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Be ma sé vuoi cambiare il tv x quello nn e detta che vai a risolvere la cosa
    no, il nuovo televisore è aggiuntivo
    era per spiegare che delle volte cerco di fidarmi dei venditori, ma evidentemente sono cascato male
    qualche altro modello da suggerire ???
    Ultima modifica di mapero; 09-12-2017 alle 10:38

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •