Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio acquisto max circa 400€ per i genitori

Dopo decenni di onorato servizio il TV Sony Trinitron dei genitori sta per essere cambiato.

A me tocca il compito di consigliarli nella scelta, come feci al tempo tra l'altro.

Lo prenderanno da Expert, lo guardano a circa 2.5mt di distanza, vedono tv commerciale, DVD, cassette (lo so lo so), potrebbero usare Netflix con mio abbonamento, di giorno e di sera. Quindi serve un ottimo scaler, comandi semplici e intuitivi magari anche vocali se funzionano bene.

Dal 27" che hanno ora pensano di non superare i 42" ma secondo me un 46" come il mio mi ci starebbe anche. Il 4k a mio parere è del tutto sprecato per il loro uso, ma non lo escludo magari ha senso per dimensioni superiori, considerando però sempre il limite di costo.

Mi intrigano gli LG con WebOS ma non sono più aggiornato sulla situazione, volevo sapere c'è qualcosa di valido ad un prezzo contenuto.

Il budget indicato è piuttosto basso per avere un buon televisore con con un polliciaggio sui 42" - 46".

Se dovete prendere il televisore da Expert e e ti intriga il webOS non posso fare a meno di segnalarti l'LG 43UJ635V sottocosto a € 399 fino al 9 Dicembre in molti punti vendita di questa catena.

https://upstatic.com/volantino/exper...olantino-0.jpg

Sicuramente non è il massimo ma considerando il prezzo e che i tuoi non sono abituati al nero dei plasma direi che è un'offerta da prendere in considerazione.

..

Grazie per la risposta.
    Ero interessato a capire quanto bisognerebbe salire per un miglioramento drastico (sotto i 600 ad es) ed in caso di altre marche c'è di meglio allo stesso prezzo o poco più.

Prova a guardare Samsung m5550
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da dmrmassimo Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta.
    Ero interessato a capire quanto bisognerebbe salire per un miglioramento drastico (sotto i 600 ad es) ed in caso di altre marche c'è di meglio allo stesso prezzo o poco più.
    Sui 42"-46" c'è il buon Hisense 45N5755 che non costa molto di più del budget che hai indicato all'inizio.

Ha pannello VA (quindi neri migliori) e la veloce parte smart VIDAA U.

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h45n5755/

Credo lo vendano da Media World.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •