|
|
Risultati da 46 a 48 di 48
Discussione: Acquisto plasma seconda mano
-
21-11-2017, 07:00 #46
Senior Member
il V20 ha gli sbalzi di luminosità sul nero nelle scene scure, da avm "A riguardo ho notato che il suddetto sbalzo lo si nota per lo più (per non dire esclusivamente) sulle bande nere che ci sono sopra e sotto l'immagine. Sono quelle che fanno notare lo sbalzo di luminosità".
"A mio avviso se facessero in modo che questi sbalzi di luminosità fossero localizzati solo nelle immagini (lasciando quindi le bande nere invariate) avrebbero risolto il problema"
"no, questo è proprio impossibile sarebbe meglio se li eliminassero del tutto tanto sono fastidiosi e (a mio avviso) inutili otre a sballare ogni minuzioso settaggio sui gradienti e sulla scala dei grigi"
Sull'X10 il nero è sempre stabile, non fluttua, con i canali tradizionali sembra di vedere in HD e l'HD televisivo è bello incisivo, il V20 essendo fullhd in SD perde parecchio con il confronto e con l'HD televisivo non c'è tutta questa differenza, differenza percepibile con i BR, ma se mi devo sorbire gli sbalzi di luminosità sulle barre nere allora preferisco l'X10. Ripeto a casa ho anche il 5090H per il termine di paragone e la resa dell'X10 è sorprendente, in SD è meglio del kuro perché oltre ad avere meno rumore video si toglie tutto l'overscan, l'overscan sul kuro si toglie solo con il 1080i e 1080p (dot by dot).
L'ST30 con il graffietto sullo schermo, de gustibus non est disputandum, pure quella serie attenzione agli aloni verdi.Ultima modifica di plasmator; 21-11-2017 alle 14:59
-
06-12-2017, 20:56 #47
Senior Member
-
07-12-2017, 11:26 #48