Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 48 di 48

Citazione Originariamente scritto da yuzathecloud Visualizza messaggio
    ussignur... é un buon plasma ma imho il confronto mi pare un pò azzardato. Essendo possessore del v20 puoi descrivermi che pregi avrebbe rispetto un x10? Lungi dal volerti rovinare la vendita ma non so quanto le tue considerazioni siano condivisibili...
    il V20 ha gli sbalzi di luminosità sul nero nelle scene scure, da avm "A riguardo ho notato che il suddetto sbalzo lo si nota per lo più (per non dire esclusivamente) sulle bande nere che ci sono sopra e sotto l'immagine. Sono quelle che fanno notare lo sbalzo di luminosità".
    "A mio avviso se facessero in modo che questi sbalzi di luminosità fossero localizzati solo nelle immagini (lasciando quindi le bande nere invariate) avrebbero risolto il problema"
    "no, questo è proprio impossibile sarebbe meglio se li eliminassero del tutto tanto sono fastidiosi e (a mio avviso) inutili otre a sballare ogni minuzioso settaggio sui gradienti e sulla scala dei grigi"
    Sull'X10 il nero è sempre stabile, non fluttua, con i canali tradizionali sembra di vedere in HD e l'HD televisivo è bello incisivo, il V20 essendo fullhd in SD perde parecchio con il confronto e con l'HD televisivo non c'è tutta questa differenza, differenza percepibile con i BR, ma se mi devo sorbire gli sbalzi di luminosità sulle barre nere allora preferisco l'X10. Ripeto a casa ho anche il 5090H per il termine di paragone e la resa dell'X10 è sorprendente, in SD è meglio del kuro perché oltre ad avere meno rumore video si toglie tutto l'overscan, l'overscan sul kuro si toglie solo con il 1080i e 1080p (dot by dot).
    L'ST30 con il graffietto sullo schermo, de gustibus non est disputandum, pure quella serie attenzione agli aloni verdi.
    Ultima modifica di plasmator; 21-11-2017 alle 14:59

Citazione Originariamente scritto da focus Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, alla fine ho preso l'st30 270 euro. Un piccolo graffietto sullo schermo ma da accesa non si nota e un paio di piccole macchie che si vedono con schermo spento, per il resto sono contento. Ho fatto la modifica per avere i settaggi in più(ora devo cercare i setting migliori sul forum) . Ho un pq6000, e questo st30 per me è un'altro p..........[CUT]
    Dopo circa una 20ina di gg dall'acquisto dicci come ti trovi...

Alla fine hai preso l'ST30! ... Dicci dicci
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •