Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

Prova ad insistere con il Kuro magari trattando un po’ sul prezzo e se riuscirai a prenderlo,vedrai che no te ne pentirai!

Quello del kuro non mi ha risposto..!

Insomma nessuno ti vuole...aiutare!? 😉

Ma dove li trovi tutti questi plasma usati?! Comunque o uno o l'alto riuscirai a portartelo a casa?
    La mia sala Cinema: Entra

Lo dico dopo, 😊
    Alternativa v20e a 340 come la vedete?

Penso che vuoi dire Vt20? A quel prezzo non è male!

Citazione Originariamente scritto da focus Visualizza messaggio
    Lo dico dopo, ��
    Alternativa v20e a 340 come la vedete?
    Se parliamo del 50" non è male (se è perfetto). Tra V e VT ci balla il 3D e un poco di qualità in più. Chiaramente meglio se VT.
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

A mio avviso, con 340€ compri di meglio di un VT20. soprattuto considerato che con 150€ in più ci compri un 50vt50 (qui sul forum tra l'altro)

Il Kuro preso in questione è un modello vecchio (seppur ottimo), che per quanto buono secondo me è inferiore ai più giovani Panasonic.

Il discorso cambia se prendi in considerazione il Pioneer Kuro LX5090. Li siamo ai livelli del VT60, però, considera che parliamo comuqnue di un modello vecchio, che potrebbe avere alle spalle molte ore di utilizzo.
    Ultima modifica di marcolinik; 20-11-2017 alle 08:34

Ti ho letto solo adesso, lascia perdere il vt20 o v20 hanno difetti fastidiosi, se vuoi un bel consiglio prendi il p50x10 però non è 3D, ce l'ho a casa e non sfigura neanche vicino al pioneer 5090h, anzi per la tv normale è anche meglio, quel modello però non ha i canali hd, io ho il pf francese che li ha.
    Ultima modifica di plasmator; 20-11-2017 alle 16:07

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    e non sfigura neanche vicino al pioneer 5090h
    ussignur... é un buon plasma ma imho il confronto mi pare un pò azzardato. Essendo possessore del v20 puoi descrivermi che pregi avrebbe rispetto un x10? Lungi dal volerti rovinare la vendita ma non so quanto le tue considerazioni siano condivisibili...
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Belin Plasmator ... vanno uguali anzi con i canali "normali" è meglio ... mi sembra un pelino esagerato, dai!
    La mia sala Cinema: Entra

Per un attimo questo "belin plasmator" mi ha fatto respirare aria di casa ������
    Cmq confermo anche io. Il paragone è decisamente azzardato.

Se volete lo vendo io un kuro 5090h

Ciao ragazzi, alla fine ho preso l'st30 270 euro. Un piccolo graffietto sullo schermo ma da accesa non si nota e un paio di piccole macchie che si vedono con schermo spento, per il resto sono contento. Ho fatto la modifica per avere i settaggi in più(ora devo cercare i setting migliori sul forum) . Ho un pq6000, e questo st30 per me è un'altro pianeta . Lo tengo in attesa che scendano i prezzi degli oled volendo spendere il meno possibile senza buttare i soldi penso di aver fatto bene a seguire i vostri consigli, considerando da dove volevo partire . Le tv le ho trovate su subito.it. Grazie a tutti!
    Ultima modifica di focus; 20-11-2017 alle 22:21

Bravo, ottima scelta spendendo poco. In attesa dell'OLED...
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •