Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Sto parlando del 2007,quindi sono passati 10 anni ma ancora oggi ha una visione delle immagini spettacolare!!!

Citazione Originariamente scritto da focus Visualizza messaggio
    ma 500 mi sembra tanto, di quanto potrei abbassare? 350?
    si, 350-400 ma se lo usi per materiale 1080p imho rende assai di più il modello 1080p per un paio di 50 € in più (a trovarlo).
    Altrimenti vai di 50ST30 che mi pare abbia un ottimo rapporto Q/P
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Quoto, se riesci a scendere a 350 ok, sennò Panasonic ST30.
    La mia sala Cinema: Entra

Allora il proprietario del st30 ancora non mi fa sapere quando andare a prenderlo e la cosa non mi convince molto. Farò una offerta di 350 per il Kuro e 280 per il pana v20e. Che ne pensate? Il problema è che i proprietari non sono molto realistici sul valore effettivo delle tv

Il pana 50v20e scende fino a 340, ma con qualcosa in più potrei prendere un led fhd durante il blackfriday.. Non so

Citazione Originariamente scritto da Angelo belletto Visualizza messaggio
    Sto parlando del 2007,quindi sono passati 10 anni ma ancora oggi ha una visione delle immagini spettacolare!!!
    Se mi risponde ed accetta 350 lo prendo subito

Se posso permettermi di consigliarti, on Line si trovano molte buone offerte.
    Io non sono uno dai molti compromessi. Se posso permettermi con 500 euro puoi trovare dei pana 50vt50 o dei kuro lx5090
    Sei su un altro pianeta. Altrimenti 50st30 è già una buona alternativa. Il vt20 se nn ricordo male aveva problemi di floating black.

Il pana 50v20e scende fino a 340, ma con qualcosa in più potrei prendere un led fhd durante il blackfriday.. Non so
    Qualunque led tu possa comprare a quella cifra... si vedrà comunque una ciofeca rispetto al plasma

Citazione Originariamente scritto da marcolinik Visualizza messaggio
    Qualunque led tu possa comprare a quella cifra... si vedrà comunque una ciofeca rispetto al plasma
    senza offesa alle ciofeche eh...
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da marcolinik Visualizza messaggio
    Concordo con te , domani vado a prendere l'st30, mi potete consigliare se c'è qualcosa in particolare da controllare?

Dovresti verificare che il tv non sia stampato non abbia problemi di tinting e che non soffra di banding
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Concordo con te , domani vado a prendere l'st30, mi potete consigliare se c'è qualcosa in particolare da controllare?
    Benvenuto nel club.

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Dovresti verificare che il tv non sia stampato non abbia problemi di tinting e che non soffra di banding
    Ok grazie

Bene, alla fine il tizio non mi da più l'st30 perché gli orari che ho proposto non gli andavano bene, oggi c'è il blocco qui a Roma e prima delle 20e30 non posso girare. Peccato sennò mi butto sulla v20e, ero arrivato a 340, ma mi sembra di aver capito che non mi conviene..
    Ultima modifica di focus; 19-11-2017 alle 15:30

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •