Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

LG Oled 55eg910v- distanza

Ciao a tutti,
    oggi ho visto questa offerat in una grande catena di distribuzuione a 1900 euro.
    mi è piaciuto tanto.
    Fra l'altro tornando a casa ,l'ho visto anche sul sito degli stok......
    Devo sistemarlo ad una distanza di 2,5 metri (tavolo pranzo) che diventano 3,5 metri se mi sposto sul divano.
    Vedo tv normale e qualche film su Hard disk.

Posso procedere all'acquisto, o per la distanza devo lasciare? Puntare sul 65'' oled, per me è proibitivo, al momento. E sono senza tv, in questo momento.
    Non vorrei puntare sul 65'' FHD (consigliato il sony w859), ma vorrei prendere tecnologia del futuro. che dite?

3,5 metri per un 55" sono un po' tanti, sarebbe meglio un 65". detto questo tocca a te decidere se rispettare la distanza ma guardare il nero grigio, vedere i colori che si slavano quando ti sposti dal centro e convivere con i problemi dell'lcd oppure tentare di avvicinare il divano
    fossi in te prenderei l'oled

Citazione Originariamente scritto da trikki Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi ho visto questa offerat in una grande catena di distribuzuione a 1900 euro.
    mi è piaciuto tanto.
    Fra l'altro tornando a casa ,l'ho visto anche sul sito degli stok......
    Devo sistemarlo ad una distanza di 2,5 metri (tavolo pranzo) che diventano 3,5 metri se mi sposto sul divano.
    Vedo tv normale e qualche film su Hard disk.
    ..........[CUT]
    M dalla tua distanza per sfruttare il 4k dovresti prendere almeno un 65 pollici.
    Invece il FHD lo percepisci anche sul 55.
    Vai di 910 sul sito degli stock a 1430 euro innpromozione!!

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    M dalla tua distanza per sfruttare il 4k dovresti prendere almeno un 65 pollici.
    Invece il FHD lo percepisci anche sul 55.
    Vai di 910 sul sito degli stock a 1430 euro innpromozione!!

Si scusa non avevo letto bene. 3,50 è un po tanto. Cerca di portare il divano sui 3 metri se puoi.,

cerco di avvicinarmi quanto più possibile. Allora vado con l'oled 55? o con led 65?

io l'ho preso ieri su stockisti. nn ci ho pensato una attimo a prendere un lcd. ho convinto mia moglie ad avvicinare il divano.

Citazione Originariamente scritto da trikki Visualizza messaggio
    cerco di avvicinarmi quanto più possibile. Allora vado con l'oled 55? o con led 65?
    Se puoi avvicinar un po , Oled tutta la vita

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •