Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sconto 50% Euronics

Sconto 50% Euronics

Qualcuno su Roma sta valutando l'acquisto di un LG OLED 55"?
    Vorrei sfruttare la promo 50% sul secondo acquisto e quindi se ne compriamo 2 potremmo beneficiare di uno sconto del 25% ciascuno dal prezzo di listino.

Non funziona così, lo sconto 50% sui prodotti previsti è valido se compri un altro prodotto a prezzo pieno con un costo minimo di 449€. L'offerta è valida solo sui prodotti inclusi in volantino e per ciascun prodotto è indicato il costo minimo dell'altro prodotto da acquistare a prezzo pieno.
    Ultima modifica di f_carone; 03-03-2016 alle 12:22
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Io sono a Roma e devo acquistare una tv, possiamo accordarci e ci dividiamo lo sconto....
    Fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da bobo64 Visualizza messaggio
    Qualcuno su Roma sta valutando l'acquisto di un LG OLED 55"?
    Vorrei sfruttare la promo 50% sul secondo acquisto e quindi se ne compriamo 2 potremmo beneficiare di uno sconto del 25% ciascuno dal prezzo di listino.
    Sono ora all'Euronics di via Aurelia e mi conferma che anche su prodotti non a volantino è valida l'offerta. Ad esempio acquistando due LG 55EG920V il secondo verrebbe il 1500 e quindi costerebbe ciascuno 2.250€!!
    Ultima modifica di bobo64; 03-03-2016 alle 14:44

Citazione Originariamente scritto da nonmiva78 Visualizza messaggio
    Io sono a Roma e devo acquistare una tv, possiamo accordarci e ci dividiamo lo sconto....
    Fammi sapere
    Che TV stai cercano? LG Oled?

Confermo (sono andato a chiedere di persona) che la promo del 50% l'hanno estesa anche se si acquistano 2 stessi prodotti. Emettono 2 scontrini separati e volendo 2 metodi di pagamento distinti (es. uno in contanti e l'altro rateale).
    Fatevi sotto la promo scade mercoledì ma io sarei disponibile solo domani e dopodomani...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •