Sconto 50% Euronics

• Autore discussione Autore discussione bobo64
  • Data d'inizio Data d'inizio

bobo64

New member
Qualcuno su Roma sta valutando l'acquisto di un LG OLED 55"?
Vorrei sfruttare la promo 50% sul secondo acquisto e quindi se ne compriamo 2 potremmo beneficiare di uno sconto del 25% ciascuno dal prezzo di listino.

Non funziona così, lo sconto 50% sui prodotti previsti è valido se compri un altro prodotto a prezzo pieno con un costo minimo di 449€. L'offerta è valida solo sui prodotti inclusi in volantino e per ciascun prodotto è indicato il costo minimo dell'altro prodotto da acquistare a prezzo pieno.

Ultima modifica:
Qualcuno su Roma sta valutando l'acquisto di un LG OLED 55"?
Vorrei sfruttare la promo 50% sul secondo acquisto e quindi se ne compriamo 2 potremmo beneficiare di uno sconto del 25% ciascuno dal prezzo di listino.

Sono ora all'Euronics di via Aurelia e mi conferma che anche su prodotti non a volantino è valida l'offerta. Ad esempio acquistando due LG 55EG920V il secondo verrebbe il 1500 e quindi costerebbe ciascuno 2.250€!!

Ultima modifica:
Confermo (sono andato a chiedere di persona) che la promo del 50% l'hanno estesa anche se si acquistano 2 stessi prodotti. Emettono 2 scontrini separati e volendo 2 metodi di pagamento distinti (es. uno in contanti e l'altro rateale).
Fatevi sotto la promo scade mercoledì ma io sarei disponibile solo domani e dopodomani...