Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Parete da 125 cm....budget circa 600€....

Ciao ragazzi, come da titolo ho massimo 125 cm...distanza dal divano e dalla testa 280 cm...

La luce non è un problema...utilizzo principale film, e se riesco tramite wifi sfrutterei per vedere i film direttamente dal mac (nemmeno so se si può fare sinceramente)

Se c'è un bel 3d passivo ben venga.

Per la distanza dovresti cercare un 55 pollici.
    Il budget è risicato, non so se ci stai con il w7 di sony.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

55-65 pollici, direi.

Prendi il Samsung UE55J6300 da MediaWorld o Trony (sta intorno ad 800 euro) e ricevi in omaggio € 400 di contenuti, però devi affrettarti!
    Ultra AleM

TV: EC930V

Ma un 55" pollici non mi starebbe almeno credo in 125 cm ....o mi sbaglio...?

Citazione Originariamente scritto da ugox@ Visualizza messaggio
    Ma un 55" pollici non mi starebbe almeno credo in 125 cm ....o mi sbaglio...?
    Ci sta. È largo 124 cm. Pelo pelo! È alto 78 e profondo 31.
    Ultra AleM

ottimo....e abbassando il budget intorno ai 500-600 massimo massimo c'è davvero cosi tanta differenza..? purtroppo è un periodo un po cosi.

ottimo....e abbassando il budget intorno ai 500-600 massimo massimo c'è davvero cosi tanta differenza..? purtroppo è un periodo un po cosi.
    Con quella cifra non puoi prendere un 55 pollici. Devi scendere a 48.
    Ultra AleM

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Con quella cifra non puoi prendere un 55 pollici. Devi scendere a 48.
    Mi consiglieresti un 48....vedo di avvicinare il divano al massimo...

Mi consiglieresti un 48....vedo di avvicinare il divano al massimo...
    Samsung UE48J6300 (se acquisti da Media World o Trony ricevi in omaggio € 400 di contenuti)
    Sony KDL-50W808
    Panasonic TX-50CS630
    Ultra AleM

Samsung UE48J6300 (se acquisti da Media World o Trony ricevi in omaggio € 400 di contenuti)
    Sony KDL-50W808
    Panasonic TX-50CS630
    ho cercato un po' in giro...il samsung lo si trova a 619 e panasonic a 680, il sony si sale a 760...su trovaprezzi...ma son negozi mai sentiti...
    te li conosci.? vado tranquillo non so come funzioni in caso di garanzia se ti devi rivolgere direttamente samsung panasonic o a loro...?

ho cercato un po' in giro...il samsung lo si trova a 619 e panasonic a 680, il sony si sale a 760...su trovaprezzi...ma son negozi mai sentiti...
    te li conosci.? vado tranquillo non so come funzioni in caso di garanzia se ti devi rivolgere direttamente samsung panasonic o a loro...?
    Il Samsung lo paghi € 699 da MediaWorld, e considerando che ti regalano € 400 in contenuti, è come aver pagato € 299.
    Ultra AleM

Il Samsung lo paghi € 699 da MediaWorld, e considerando che ti regalano € 400 in contenuti, è come aver pagato € 299.
    Ottimo anche se i "contenuti" non mi interessano...fra i tre escludendo i contenuti te cosa sceglieresti.? miglior rapporto qualità prezzo....cosi prendo quello che mi dici me lo ordino\prendo e buonanotte

Ottimo anche se i "contenuti" non mi interessano...fra i tre escludendo i contenuti te cosa sceglieresti.? miglior rapporto qualità prezzo....cosi prendo quello che mi dici me lo ordino\prendo e buonanotte
    Complessivamente quello che se la cava meglio è il Samsung. Al secondo posto metto Sony e al terzo Panasonic. Ma parliamo di tre prodotti ultravalidi. Cadi in piedi sempre.
    Ultra AleM

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •