Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio Acquisto TV 55" 1000 Euro

Ciao a tutti!

Premetto di avere pochissime competenze su TV, schermi quindi mi rivolgo a chi ne sa di più...

A breve mi trasferisco, devo acquistare una nuova Tv, distanza di visione circa 3mt, utilizzo maggiore Sky, un pò di PS4 ma senza eccessive pretese. Ho letto qua e la e non so quanto convenga avere un 4K viste le poche "sorgenti" ora disponibili, se avesse anche 3D non sarebbe male.

Budget...1000-1200 Euro...se proprio ne valesse la pena potrei fare un piccolo sforzo ulteriore ma solo se ne vale veramente la pena.

Mi affido a voi.

P.S. Mi auguro che 55" siano sufficienti!!!

Direi:

- Samsung UE55J6300
    - Sony KDL-55W808
    Ultra AleM

TV: EC930V

Grazie stavo guardando che sono anche sottobudget il che non guasta...ragionamento sul 4K ha senso?

E...essendo al limite dei 3 mt...corretto non passare i 55"?

Grazie cmq per le risposte!

Citazione Originariamente scritto da Jenga80 Visualizza messaggio
    Grazie stavo guardando che sono anche sottobudget il che non guasta...ragionamento sul 4K ha senso?

E...essendo al limite dei 3 mt...corretto non passare i 55"?

Grazie cmq per le risposte!
    Il 4K da quella distanza con un 55 pollici è quasi totalmente inutile, e siamo anche fuori budget. Anche per il 65" FHD siamo fuori budget, anche se sarebbe più adatto. Puoi andare comunque tranquillo con un 55.
    Ultra AleM

Valuta anche la Samsung J6200 & la Panasonic cs630

Ciao! Ho approfittato del Week End per andare a vedere di persona le TV che mi avete consigliato. E ringrazio chi ha avuto tempo e voglia per rispondermi...mi manca solo il Panasonic ma oggi rimedio!

Al momento sono orientato sul Sony KDL-W55808, cercando online mi è sorto solo un dubbio. Ho visto che l'807 alle volte costa qualcosina in più e l'809 invece circa la stessa cifra.

Per non fare errori, ci sono differenze tra queste TV? Io guardando le schede...da profano non noto nulla di particolare...

Se non sbaglio cambia il colore!
    Ultra AleM

Magari 1 è Nero l'altro Bianco & l'altro grigio? Può essere Forse è Così...!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •