Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio tv 48-50''

Consiglio tv 48-50''

Devo comprare un 48-50'' full hd da collegare ad un minix da usare principalmente per streaming di film e serie tv. all' inizio ero orientato su un samsung ju6400k in 4k ma ho capito che a quella grandezza e a 250cm di distanza non avrei visto la differenza. Il budget è sui 500-600€ mi consigliate qualcosa in questa fascia di prezzo? penso di comprarlo su glistockisti visto che i prezzi sono più bassi, quindi se linkate mi fate un piacere.
    Grazie!

Concordo con te che quel sito ha ottimi prezzi in generale ma attenzione perché molte TV hanno garanzia europea
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da flashedopossum Visualizza messaggio
    Devo comprare un 48-50'' full hd da collegare ad un minix da usare principalmente per streaming di film e serie tv. all' inizio ero orientato su un samsung ju6400k in 4k ma ho capito che a quella grandezza e a 250cm di distanza non avrei visto la differenza. Il budget è sui 500-600€ mi consigliate qualcosa in questa fascia di prezzo? penso di compr..........[CUT]
    In questi giorni da Mediaworld hanno il W808 di Sony in offerta a € 699.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Concordo con te che quel sito ha ottimi prezzi in generale ma attenzione perché molte TV hanno garanzia europea
    per tutte le marche è meglio garanzia italia? cosa ho in più? so solo di samsung che vengono a casa in caso di problemi, altre marche non so

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    In questi giorni da Mediaworld hanno il W808 di Sony in offerta a € 699.
    il modello da 50'' non è disponibile...

Sony W705c &\o W755c
    Panasonic cs630
    Samsung J6200

Citazione Originariamente scritto da flashedopossum Visualizza messaggio
    per tutte le marche è meglio garanzia italia? cosa ho in più? so solo di samsung che vengono a casa in caso di problemi, altre marche non so
    Al di là di quesyto ho letto anche di problemi nell'ordinamento canali (spesso risolvibili selezionando Grecia o simili come paese) e soprattutto nei servizi MHP che non funzionano. Sinceramente a meno che il risparmio non sia consistente non sono sicuro che il gioco valga la candela.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Al di là di quesyto ho letto anche di problemi nell'ordinamento canali (spesso risolvibili selezionando Grecia o simili come paese) e soprattutto nei servizi MHP che non funzionano. Sinceramente a meno che il risparmio non sia consistente non sono sicuro che il gioco valga la candela.
    per quello mi interessa molto poco, neanche lo collegherò all' antenna, almeno per ora... solo wifi e minix ho trovato online il UE50J6200AK a 630€ spedito, il prezzo mi sembra buono e penso di prenderlo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •