Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: hisense??

hisense??

ciao ragazzi,
    sapete dirmi se su una smart tv hisense 32K370 è possibile avere l'app della rai?
    quella che permette di rivedere la programmazione dei sette giorni precedenti..
    stavo cercando un 32 pollici che avesse il timeshift e la possibilità di avere questa app...

in negozio mi avevano proposto un ue32j5200 della samsung, ma mi pare che non abbia il timeshift.

Citazione Originariamente scritto da GorgiaRed Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,
    sapete dirmi se su una smart tv hisense 32K370 è possibile avere l'app della rai?
    quella che permette di rivedere la programmazione dei sette giorni precedenti..
    stavo cercando un 32 pollici che avesse il timeshift e la possibilità di avere questa app...

in negozio mi avevano proposto un ue32j5200 della samsung, ma mi pare che n..........[CUT]
    Solitamente le quattro aziende da considerare in quest'ambito sono Samsung, LG, Sony e Panasonic.

Putroppo il samsung uej5200ak non ha la funzione timeshift. e lo stesso il panasonic tx32cs510e.

Per cui se su questo hisense (che pare abbia la possibilità di installare app) si può mettere l'app che mi interessa della rai credo proprio di non avere alternative.

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Solitamente le quattro aziende da considerare in quest'ambito sono Samsung, LG, Sony e Panasonic.
    Una volta c'era anche Philips (anzi, all'inizio dell'era LCD era il meglio!).
    Come cambiano i tempi
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Ricordo anche quando i TV Aquos Sharp erano il top!

ancora adesso si difendono bene...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •