|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Mi consigliate una buona TV misura max 117x68x35?
-
27-12-2015, 09:21 #1
Mi consigliate una buona TV misura max 117x68x35?
Buongiorno a tutti e buone feste innanzitutto.
Vi leggo da molto, ma mi materializzo ora che mi sto per trasferire a casa nuova ed è ora di comprare la TV per il salotto.
Vi espongo la mia necessità:
vorrei una buona TV, ma non necessariamente il top del top sia per una questione di dimensioni (obbligate), visto che andrà messa all'interno di una parete attrezzata già esistente e sopratutto visto che in un futuro, speriamo non troppo lontano, comincerò ad attrezzare una sala proiezione in sala hobby...
La TV in questione quindi starà in soggiorno a servizio del divano (1,5/2 mt distanza) e del tavolo da pranzo..
La dimensione del vano Tv è 117x68x35 cm e con una ricerca veloce ho visto che siamo nell'ordine dei 43-46" di televisore, levando la base e sostituendola con una staffa orientabile guadagno qualcosa in altezza.
Preferisco questa seconda soluzione che mi permette così di girarla verso il tavolo..
Ora veniamo al dunque, modelli?
per ora mi sono soffermato sul Sony KDL-50W755C che però è di difficile reperibilità nonostante faccia parte della gamma 2015, ma sono ben accetti altri modelli validi..
Mi interessa più la sostanza che le mille funzioni smart che magari uno usa e non usa... il 3D se c'è bene, se no amen così come il 4K..
Se possibile avrei anche bisogno di qualche modello di staff orientabile.
Grazie a tutti
-
27-12-2015, 11:51 #2
Ciao! Occhio a questi modelli:
- Samsung UE40J6300
- Sony KDL-43W809C
- Panasonic TX-43CX750E
-
27-12-2015, 12:08 #3
il 43" della Sony era un altro dei papabili, ma il 50 staffato mi stuzzicava..
Intanto grazie!