|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: TV OLED? dfistanza visione con sky ? info e dubbi
-
09-12-2015, 11:42 #1
Senior Member
TV OLED? dfistanza visione con sky ? info e dubbi
Ho attaualmente un plasma panasonic 42vt20 che vedo a distanza di 2 metri circa (1,9-2.10). utilizzo principalmente sky ma anche navigazione internet tramite pc.
Ora ho una sala nuova con stesse distanze e dovrei metterci un tv. lo spazio permette anche il 55 oled.
Mi chiedo, con film , partite, tennis motogp e PC (web o streaming), ci sono problemi con gli attuali oled, come c'erano una volta per i Plasma?
Onestamente non conosco gli oled ma gia pensavo a questa tecnologia quando ho preso il plasma.
Ha senso prendere un Oled ora per il mio utilizzo? quali sono i difetti rispetto al mio attuale plasma?
Consigli?
l'idea di prendere il 4k non oled non mi entusiasma piuttostyo preferisco prendere il ben più piccolo Mac ultra definito (non ricordo il nome ma ha pc incorporato nel monitor grosso ma comunque molto più piccolo).
Posso aspettare per l'acquisto anche ad inizio primavera se proprio servisse (tipo pannelli oled più duraturi e magari meno difetti?)
Ho urgente bisogno di un vostro chiarimento sulla situazione attuale in base alla mia distanza e tipologia di utilizzo. Ci sono ad esempio problemi se si dimentica un oled acceso (se pur dopo 4 ore vada in standby oppure se percaso rimane su una schermata nera di un ingresso hdmi che manda segnale senza video (come mi succede ora con il plasma ma le impronte stranamente non rimangono )