Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

32" HD Ready - Consiglio please!!!

Ciao a tutti, devo regalare un tv 32", e considerando che verrà utilizzato semplicemente per vedere il segnale digitale, quindi non dvd, blu ray, no game console etc... opterei per un HD Ready.

Quale 32" a parer vostro ha un buon risultato con un segnale sd? Purtroppo nei negozi ti fan sempre vedere solo filmati HD.

Ho trovato online intorno ai 200€ i seguenti tv:

- Samsung TV LED 32" HD Ready UE32J4100
    - Panasonic TV LED 32" HD Ready TX-32C300E
    - Samsung TV LED 32" HD Ready UE32EH4003
    - Hitachi TV LED 32" HD Ready 32HYC01

Quale pensate abbia una risoluzione migliore con un segnale SD?
    Avete da consigliarne qualcuno?

Grazie a tutti in anticipo
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

mi accodo alla richiesta... al momento ho adocchiato Toshiba 32E2533DG

Ciao a tutti,
    anche io sto cercando un buon 32" (sempre che esistano dei buoni 32"...), da usare in gran parte con segnale SD e qualche volta per vedere foto da chiavetta USB. No gaming, no SKY, no Smart.
    Sala non molto illuminata, distanza un paio di metri. Budget 200/250 euro circa.
    Detto questo, e avendo studiato il forum, sarei orientato su un HD Ready.
    Ho una preferenza storica per Panasonic ma potrei anche cambiare...
    Avrei adocchiato il Pana TX-32C300E, che mi piace esteticamente e sta perfettamente nel budget, ma non so nulla della resa su segnale SD. In alternativa, anche il Sony KDL 32R403C mi sembra ottimo, anche se un po' piu' costoso.
    Capisco che il 32" non sia il maggiore interesse del forum ma se qualcuno ha esperienza al riguardo accetto consigli!
    Grazie!
    Gigi

Citazione Originariamente scritto da Anemesi Visualizza messaggio
    Quale pensate abbia una risoluzione migliore con un segnale SD?
    I Samsung senza ombra di dubbio.

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    I Samsung senza ombra di dubbio.
    Anche su modello da 28' (SAMSUNG TV LED 28" HD READY UE28J4100)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •