Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

consiglio acquisto tv per taverna

ciao a tutti sono alla ricerca di un tv da mettere in taverna, avevo pensato ad un 50 pollicci, premetto che sono un felice possessore di un P50GT60E e di un P42X60E, vorrei una tv almeno di livello uguale al x60, calcolando che l'ho pagata 360 euro, c'è un led 50 pollici che sia di qualità uguale con una spesa massima di 600 euro?

la tv verrà usata per guardare digitale terrestre e film con lettore media player in hd e full hd.

nessun consiglio??

seondo voi è possibile? avrei trovato questo tv samsung a 620 euro nuovo UE55JU6500KXZT

Secondo voi è una truffa? Ecco quello che mi ha scritto il venditore.

Ciao,
    Al momento sono fuori città (2-3 mesi) per lavoro posso solo spedire.
    Prezz 620 euro per Nuovo Televisore SAMSUNG LED 55 CURVO Ultra HD 4K SMART Garanzia Ufficiale 24 Mesi,con la spedizione compresa.
    Il prodotto è in condizione di nuovo con la garanzia di 24 mesi internazionale italiana,include scatola, istruzioni.Non è stato utilizzato il prodotto è stato utilizzato solo per scopi pubblicitari nel mio negozio, è il prezzo è così basso.
    Io sono fuori per il lavoro quindi si fara tutto tramite Amazon: Per il pagamento è la spedizione useremo Amazon Italia con posibilita di provare , è nel caso che la merce non vada bene Amazon ti manda soldi indietro.

ma questo usa translate.google.it per scrivre in italiano?
    Bho...cmq usato o da esposizione a mio avviso sempre usato è!!!

però a metà prezzo è veramente buono, calcolando ha ancora 2 anni di garanzia, è che mi puzza di truffa

io non mi fiderei

Infatti mi sa che nn mi fido....quindi cosa mi prendo?

Citazione Originariamente scritto da flexer Visualizza messaggio
    ciao a tutti sono alla ricerca di un tv da mettere in taverna, avevo pensato ad un 50 pollicci, premetto che sono un felice possessore di un P50GT60E e di un P42X60E, vorrei una tv almeno di livello uguale al x60, calcolando che l'ho pagata 360 euro, c'è un led 50 pollici che sia di qualità uguale con una spesa massima di 600 euro?

la tv verrà u..........[CUT]
    Un tv come l'X60 non esiste piu purtroppo, nonostante fosse solo HD ready alla giusta distanza si vede benissimo, pensa che feci prendere il 50X60 ad un amico tramite un'amicizia a 330 euro, ancora mi ringrazia per quanto si vede bene e per quanto poco l'abbia pagato.
    Purtroppo se vuoi spendere poco devi andare su un lcd, per me sono tutti orribili visto che sono abituato al plasma e non saprei consigliarti, però di certo ti sconsiglio di mandar soldi a quel tipo che nemmeno italiano scrive e vende un tv a metà prezzo, cosa impossibile, lascia stare in maniera piu assoluta.

Mi chiedo perché nn ne ho preso un altro.... comunque o prendo un usato oppure aspetto una buona offerta per un led che poi rivenderó quando gli oled saranno abbordabili

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •