|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio acquisto TV 75-80 pollici
-
23-11-2015, 04:42 #1
Senior Member
Consiglio acquisto TV 75-80 pollici
Salve a tutti, sto vagliando alcune ipotesi di acquisto per cambiare la mia vecchia e mediocre TV. Tra le opzioni vi era la possibilità di acquistare un TV di grosse dimensioni come da titolo e sperare di esserne soddisfatto fino a quando il 77 pollici OLED potrà essere comprato anche dai terrestri.
Siccome mi perdo sempre tra modelli e sigle (soprattutto con Sony) qual é il miglior fullhd entro 2500 euro, sperando anche in qualcosa meno? Avevo individuato il 75w855 ma non so come sia. Recensioni e/o altri modelli? Grazie!
-
23-11-2015, 11:29 #2
Advanced Member
Qualcuno qui sul forum l'ha comprato ed ora uno di loro ha aperto una discussione ufficiale su questo modello citato da te.
Qui trovi la discussione che ti consiglio di seguire dato che sei interessato:
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...y-kdl-75-w855c
Considera che chi ne sta parlando è qualche veterano del forum e questo mi fa pensare che sia una TV molto valida.
-
23-11-2015, 17:47 #3
Senior Member
sì, questa discussione la sto seguendo. Volevo sapere se ci sono altri modelli più validi, ad esempio ho scoperto l'esistenza del w9 che a quanto pare è il fratello maggiore. C'è qualcuno con qualche info precisa? perchè in rete trovo pareri contrastanti.