Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Tv 48-50 pollici per sd-hd sport

Cari amici, vi chiedo di aiutarmi nella scelta. Le mie ricerche si sono soffermate su questi televisori di fascia media: Lg580v, Lg 590v, Panasonic 630c, Sony 808c, Samsung 6200j. Lo userò per ricevere segnali sd e hd. Guardo in tv soprattutto partite di calcio attraverso Mediaset premium. Il commesso del centro commerciale mi consiglia Lg, io sono attratto dai 1000mh del Sony, ho letto su questo forum buone recensioni anche del Panasonic e del Samsung. Grazie in anticipo.

Non vedo calcio ma io restringerei la lista a Sony e Panasonic.
    Non ti fissare sulla storia degli hz che è molto relativa. Comunque storicamente le tv Sony hanno i migliori algoritmi per la gestione del moto.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

io ti consiglio il 48j6200 o il 50J6200 l'importante che sia quello venduto in italia che ha tizen, 4 porte hdmi 3 usb e telecomendo come il j6300.

Ai miei occhi per lo sport è il migliore, e non stare a sentire chi ti dice che non funziona il telecomando per il firmware che non funziona perchè su questo modello Samsung tutti i problemi che dicono personalmente non li ho trovati, su altri modelli samsung sicuramente qualche problema c'è dato che molti si lamentano ma non ho sentito nessuno lamentarsi sul J6200.

Cmq nel movimento risulta uno dei migliori e per le partite di calcio è veramente performante!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •