Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di una nuova tv.
Le mie esigenze sarebbero:
-esclusiva visione di contenuti in hd tramite file .mkv (visione sd totalmente assente)
-visione di contenuti 3D
-Dati i due punti sopra, un buon media Player sarebbe l'ideale(anche se posso trasmettere i contenuti via hdmi da pc)
-molto gaming con ps4
Il numero di pollici non dovrebbe essere inferiore a 42 ma più sono e meglio è; con l'ambiente con un unica fonte luminosa facilmente oscurabile. Curvatura, 4k e funzioni smart possono essere totalmente accantonate. Il budget sta sui 700-800€ e i modelli che mi sono saltati alla vista qui sul forum sono:
-panasonic Tx-50cs630e a 599€
-Sony kdl-50w808c a 755€
-Sony kdl-50w828bbi a 842€
(I prezzi li ho cercati con trovaprezzi)
Per la scelta o l'aggiunta di altri modelli aspetto vostri consigli.
Grazie in anticipo e buona giornata.
Le mie esigenze sarebbero:
-esclusiva visione di contenuti in hd tramite file .mkv (visione sd totalmente assente)
-visione di contenuti 3D
-Dati i due punti sopra, un buon media Player sarebbe l'ideale(anche se posso trasmettere i contenuti via hdmi da pc)
-molto gaming con ps4
Il numero di pollici non dovrebbe essere inferiore a 42 ma più sono e meglio è; con l'ambiente con un unica fonte luminosa facilmente oscurabile. Curvatura, 4k e funzioni smart possono essere totalmente accantonate. Il budget sta sui 700-800€ e i modelli che mi sono saltati alla vista qui sul forum sono:
-panasonic Tx-50cs630e a 599€
-Sony kdl-50w808c a 755€
-Sony kdl-50w828bbi a 842€
(I prezzi li ho cercati con trovaprezzi)
Per la scelta o l'aggiunta di altri modelli aspetto vostri consigli.
Grazie in anticipo e buona giornata.
Ultima modifica: