Salve,
vado subito al dunque. Mi hanno recentemente regalato questa soundbar LG NB4540
Visto che adesso posseggo una soundbar decente ma una tv "indecente" vorrei procedere all'acquisto di quest'ultima.
Mi intriga molto questa modalità "Sound Sync Wireless" di LG che mi permetterebbe - acquistando una tv LG - di avere connessi TV e Soundbar senza nessun cavo di mezzo, cosa che non mi dispiacerebbe affatto.
Per questo motivo la mia attenzione è andata su due modelli:
LG 50LB670V
LG 49UB830V
la prima è una full hd la seconda ultra hd.
Ed a questo punto vi domando (oltre ad un giudizio tra le due tv):
conviene prendere una ultra hd?
con una spesa simile (tra gli 800 e i 1000 euro diciamo), magari fregandomene del "Sound Sync Wireless" riesco a prendere un prodotto secondo voi decisamente superiore?
L'uso della tv al momento è: Sky (calcio) e film/serietv (di solito 720p o 1080p) tramite un pc collegato alla tv
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Buona serata
vado subito al dunque. Mi hanno recentemente regalato questa soundbar LG NB4540
Visto che adesso posseggo una soundbar decente ma una tv "indecente" vorrei procedere all'acquisto di quest'ultima.
Mi intriga molto questa modalità "Sound Sync Wireless" di LG che mi permetterebbe - acquistando una tv LG - di avere connessi TV e Soundbar senza nessun cavo di mezzo, cosa che non mi dispiacerebbe affatto.
Per questo motivo la mia attenzione è andata su due modelli:
LG 50LB670V
LG 49UB830V
la prima è una full hd la seconda ultra hd.
Ed a questo punto vi domando (oltre ad un giudizio tra le due tv):
conviene prendere una ultra hd?
con una spesa simile (tra gli 800 e i 1000 euro diciamo), magari fregandomene del "Sound Sync Wireless" riesco a prendere un prodotto secondo voi decisamente superiore?
L'uso della tv al momento è: Sky (calcio) e film/serietv (di solito 720p o 1080p) tramite un pc collegato alla tv
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Buona serata