Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: consiglio per tv 65"

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    null
    Ho segnalato la cosa per telefono e loro stessi hanno inviato il corriere per il ritiro. Non ho dovuto pagare un centesimo.

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Se arriva un TV danneggiato puoi anche rifiutarti di accettarlo e procedere per un refund. Se fai un reso dopo qualche giorno un per malfunzionamento le spese le pagano loro; se invece lo rendi per motivi personali (non ti piace più) le spese le paghi te.
    io intendevo nel malaugurato caso che accetti il pacco(perfetto all'esterno),poi all'apertura scopri qualche danno(ovviamente a pacco gia acettato).

EDIT EDIT

Citazione Originariamente scritto da mourinho Visualizza messaggio
    Ho segnalato la cosa per telefono e loro stessi hanno inviato il corriere per il ritiro. Non ho dovuto pagare un centesimo.
    perfetto.allora mi hai convinto.

volevo essere sicuro di questo,perchè spedire un plasma da 65 pollici a tue spese non deve essere un esborso di poco conto.

grazie ancora.

io intendevo nel malaugurato caso che accetti il pacco(perfetto all'esterno),poi all'apertura scopri qualche danno(ovviamente a pacco gia acettato).
    Ma te l'ho scritto !
    Se fai un reso dopo qualche giorno un per malfunzionamento le spese le pagano loro
    Ultima modifica di Aenor; 26-04-2014 alle 18:21
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Ma te l'ho scritto !
    ci siamo fraintesi.hai scritto malfunzionamento,io intendevo danneggiamenti da trasporto.forse intendevamo la stessa cosa cmq a posto cosi.

Si certo, vale la stessa cosa puoi stare tranquillo.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Si certo, vale la stessa cosa puoi stare tranquillo.
    perfetto

tornando al discorso qualità,rispetto al gt 30 noterò buoni miglioramenti?

ho appena comprato il vt60 da 65" su alternate.

cmq questa mattina mi hanno risposto alla mail che gli avevo mandato giovedi in merito a eventuali danni da trasporto.

confermo che la spedizione è assicurata come diceva aenor.

in caso di eventuale danno, devo mandare una mail a loro con le foto del danno in oggetto.

attenzione perchè mi hanno"consigliato" di firmare il pacco con riserva.

io non ho mai firmato nessun pacco con riserva.so anche che i corrieri "fanno storie" se l'imballo è integro.

io a questo punto non dico niente al corriere e vicino alla mia firma metto con riserva.e vaffambrodo.

Ma guarda che non c'è niente di strano nel firmare con riserva, è normale prassi quando si riceve merce di questo tipo. Glielo puoi dire chiaramente, loro lo sanno.

ho appena comprato il vt60 da 65" su alternate.

cmq questa mattina mi hanno risposto alla mail che gli avevo mandato giovedi in merito a eventuali danni da trasporto.

confermo che la spedizione è assicurata come diceva aenor.

in caso di eventuale danno, devo mandare una mail a loro con le foto del danno in oggetto.

attenzione perchè mi han..........[CUT]
    oppure se non volessero gli dici di aspettare sino che non verifichi funzionamento etc...vedrai che vista la consueta fretta non faranno alcuna storia..

Io ho firmato con riserva di controllo sia per il TV che ho preso da Alternate (e poi restituito), sia per quello che ho preso da Medianess.de.
    Entrambi i corrieri non hanno fatto storie, anzi, il secondo dei due mi ha addirittura consigliato di firmare con riserva.

grazie dei consigli ragazzi.
    come ho detto ho parlato solo per sentito dire.probabilmente "fanno storie"solo per pacchi di poco valore.
    con queste cifre non mi va assolutamente di scherzare.firmerò con riserva.

ancora il tv risulta in lavorazione presso alternate.ma mi è sorto un dubbio.essendo il modello TX-P65VT60E,avrà la lingua italiana nel manuale cartaceo?

in caso contrario è disponibile da qualche parte un manuale online?

grazie.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •