Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 180 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Vedo che in tanti state vincendo, se partecipassi io sicuramente non vincerei nulla come al solito, vi invidio

Citazione Originariamente scritto da pace81 Visualizza messaggio
    quindi motion "true cinema"?

e poi come mai leggo "Home>Settings>System Settings>Eco>Light Sensor: Off" ?
    Questi con i settaggi "Game" (in corsivo) e l'unica modifica fatta da me (in grassetto) visto che il MySky HD passa attraverso l'Xbox One:

Scene: Game
    Picture Mode: Game Original
    Backlight: 5
    Contrast: 95
    Brightness: 49
    Colour: 48
    Hue: 0
    Colour Temp: Warm 1
    Sharpness: 50
    Noise Reduction: Off
    MPEG NR: Off
    Dot NR: Off
    Reality Creation: Manual
    Resolution 15
    Noise Filtering Min
    Smooth Gradation: Low
    Motionflow: Off
    Film Mode: Auto
    Black Corrector: Off
    Adv Contrast: Off
    Gamma: -2
    Auto Light Limiter: Off
    Clear White: Off
    Live Colour: Low
    White Balance (these are specific to my set - its probably better to leave these unchanged)
    R-Gain 0
    G-Gain -5
    B-Gain -10
    R-Bias -1
    G-Bias -2
    B-Bias -3
    Detail Enhancer: Off
    Edge Enhancer: Off
    Skin Naturaliser: Off

Home>Settings>System Settings>Eco>Light Sensor: Off
    Ho disattivato anche il Logo all'avvio.

Le impostazioni 3D sono pare pare a quelle indicate da lui.

Altra cosa, che è univoca al mio sistema, ho disattivato l'Audio della TV mandando tutto unicamente in Passthrough sull'Ottica Digitale.

Cheers!
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

Citazione Originariamente scritto da nex Visualizza messaggio
    Congratulazioni, hai vinto una PlayStation 4
    ma cosa vorra mai dire? hahahahahahahahahaahha che cuxo,la prima volta che vinco qualcosa
    Congratulazioni pure a te ho pensato anche io la stessa cosa
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

Citazione Originariamente scritto da lupone Visualizza messaggio
    Questi con i settaggi "Game" (in corsivo) e l'unica modifica fatta da me (in grassetto) visto che il MySky HD passa attraverso l'Xbox One:

Ho disattivato anche il Logo all'avvio.

Le impostazioni 3D sono pare pare a quelle indicate da lui.

Altra cosa, che è univoca al mio sistema, ho disattivato l'Audio della TV mandando tutto unicame..........[CUT]
    Scusa l'ignoranza, ma cosa significa le impostazioni "game"...non ho ancora la tv sotto mano quindi non conosco i menu...ci sono diverse tipologie di settaggio in base a ciò che si deve fare? giochi, tv, sport...ecc..? Non c'è una sola pagina di impostazioni?

Citazione Originariamente scritto da pace81 Visualizza messaggio
    Scusa l'ignoranza, ma cosa significa le impostazioni "game"...non ho ancora la tv sotto mano quindi non conosco i menu...ci sono diverse tipologie di settaggio in base a ciò che si deve fare? giochi, tv, sport...ecc..? Non c'è una sola pagina di impostazioni?
    Yes, hai diverse modalità da scegliere ritagliate per diverse cose ed ognuna la puoi impostare con settings diversi.

Cinema ancora lo devo impostare, per l'Xbox One + My Sky ma l'ho impostata sull'HDMI del WD TV Live che uso per vedere i film, e li ha impostato:

Scene: Cinema
    Picture Mode: Cinema 1
    Motionflow: True Cinema

Sempre con Backlight 5.

Quindi se mentre guardo MySky o un BluRay dall'Xbox One, vado nel menù con Options e scelgo invece di Game, Cinema, mi mette le impostazioni che ho tarato per la modalità Cinema.

La modalità Game disabilità diversi post processing per darti (e te lo da) il minor input lag possibile, e questo schermo ha uno degli input lag minori fin'ora registrati per il gaming.

Spero di averti illuminato su questa cosa comunque online c'è l'i-Manual della TV consultabile qui: pdf.crse.com/manuals/14HE468111/IT/index.html

Cheers!

Citazione Originariamente scritto da nex Visualizza messaggio
    Congratulazioni, hai vinto una PlayStation 4
    ma cosa vorra mai dire? hahahahahahahahahaahha che cuxo,la prima volta che vinco qualcosa
    Nella pagina di contatto relativa alla promozione PS4:
    "IMMETTERE UN NUMERO DI SERIE VALIDO"

Il numero di serie è chiaramente corretto.
    Da cosa può dipendere?

Qualcuno lo tiene appoggiato alla base? Dato che io lo metterò sul mobiletto perchè non voglio appenderlo al muro volevo capire se la base è stabile o meno

Ci sono dei commenti in proposito sull'altro thread.
    La risposta secca è "non molto".

Citazione Originariamente scritto da Milan88 Visualizza messaggio
    Qualcuno lo tiene appoggiato alla base? Dato che io lo metterò sul mobiletto perchè non voglio appenderlo al muro volevo capire se la base è stabile o meno
    Io, la base è molto stabile, ed ha un ottimo angolo di visuale, per me che lo tengo su un ripiano ad 150 cm di altezza, e non lo devo inclinare come facevo per il Philips precedente.

Eccolo nella home del mio WD TV Live (immagine molto ridimensionata per via del limite del forum): _20140619_080742.JPG

Citazione Originariamente scritto da mikgntl Visualizza messaggio
    Ci sono dei commenti in proposito sull'altro thread.
    La risposta secca è "non molto".
    Se per me lo tiene li fermo, non si muove = stabile.. c'è una soglia sismica precisa per considerarlo stabile? :P

Nella pagina di contatto relativa alla promozione PS4:
    "IMMETTERE UN NUMERO DI SERIE VALIDO"

Il numero di serie è chiaramente corretto.
    Da cosa può dipendere?
    Lo inserisci tutto maiuscolo e, se ci sono i : inserisci anche quelli?

Hai inserito il modello della TV chiaramente come appare nella schermata delle informazioni di sistema che sta in "Home" - "?" ?

Se per me lo tiene li fermo, non si muove = stabile.. c'è una soglia sismica precisa per considerarlo stabile? :P
    La stabilità va valutata in relazione alle sollecitazioni...
    Ci mancherebbe solo che non stia fermo e si metta a oscillare da solo.
    Ad ogni modo non è il caso di farne un dramma - è accettabile, ma sicuramente non "molto stabile", almeno non per il 55" che ho avuto modo di provare.

Lo inserisci tutto maiuscolo e, se ci sono i : inserisci anche quelli?

Hai inserito il modello della TV chiaramente come appare nella schermata delle informazioni di sistema che sta in "Home" - "?" ?
    Il numero di serie è puramente numerico... 7 cifre nel mio caso.
    La pagina che mi da errore è quella di contatto:

https://www.sony.it/support/it/campaigns/fifa/contact

Yes, hai diverse modalità da scegliere ritagliate per diverse cose ed ognuna la puoi impostare con settings diversi.

Cinema ancora lo devo impostare, per l'Xbox One + My Sky ma l'ho impostata sull'HDMI del WD TV Live che uso per vedere i film, e li ha impostato:

Scene: Cinema
    Picture Mode: Cinema 1
    Motionflow: True Cinema

Sempre con Backlight 5...........[CUT]
    Onestamente?

Non ho caputo una parole ihihihihi

COmunque non preoccuparti..del resot ancora lo devo comprare..appena sarà il momento ti richiederò tutto )

Il numero di serie è puramente numerico... 7 cifre nel mio caso.
    La pagina che mi da errore è quella di contatto:

https://www.sony.it/support/it/campaigns/fifa/contact
    Allora avrai indicato male le tue informazioni personali? Sicuro di aver inserito tutti i campi richiesti?

Pagina 46 di 180 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •