|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Consiglio TV 50" plasma FullHD
-
28-01-2014, 12:02 #16
Junior Member
Il risparmio online lo conosco molto bene. Compro da anni film, dvd, dischi e giochi su internet (play.com il più usato, seguito da amazon.uk e .it). Ma comprarci una tv. L'st60, secondo me, è il televisore che fa al caso mio. Come hai detto te, pochi fronzoli e 55". Ma non si trova. Forse il marcopolo, come consigliato da shakii, potrebbe averli. Ma purtroppo non ho la disponibilità della macchina (prestata a mio fratello perché la sua è dal carrozziere) e quindi non posso muovermi come vorrei e rendermi conto di cosa i negozi fisici abbiano veramente da offrire. E' su quelli (mediaworld, marcopolo ecc) che mi tocca basarmi. E' da parecchio che aspetto e sabato sarà il giorno X.
Al conad è in offerta uno sharp 60" ma come letto anche in altri posti non è una tv decente, ed infatti avevo un sacco di dubbi. Tv in offerta + conad= lasciare perdere.
-
28-01-2014, 14:42 #17
Junior Member
Lo sharp è questo, quello in offerta:
LED SHARP MODELLO LC60LE651E
RISOLUZIONE 1920X1080
CONTRASTO MEGA
LUMINOSITA’ 390 cd/mq
TEMPO RISPOSTA 3m.s.
AUDIO 2X15 WATT
ANGOLO VISUALE 178°/178°
SCART 1
HDMI 4
PRESA PC SI
PRESA CUFFIA SI
SCOT X CAM C/+
LARGHEZZA CM 136
ALTEZZA CM 86
PROFONDITA’ CM 31
-
28-01-2014, 14:54 #18
-
28-01-2014, 15:02 #19
Junior Member
Lo sharp e pure questo c'è:
http://www.marcopoloshop.it/mps/TV-L...FcVX3godeG4AeA
-
28-01-2014, 20:28 #20
Junior Member
Esiste una discussione esclusiva per i feedback sui negozi online? Consegna, gentilezza, tempo di risposta alle mail ecc....
-
29-01-2014, 08:43 #21
Senior Member
Su trovaprezzi trovi anche i feedback e la scheda del negozio. Vanno presi con il beneficio d'inventario comunque sono uno strumento in più per valutare colui dal quale s'intende acquistar qualcosa. Poi ci sono i forum, e se un venditore è scorretto, lo scopri subito. Io ho un grosso MarcoPolo a pochi minuti d'auto da casa mia; qualcosa ci ho comperato; anche il monitor del pc che ho davanti, però non credo proprio che lo sceglierei per acquisti on-line. E' quello che ha maggiori feedback negativi, il suo call center è a pagamento e spesso non serve a nulla, oltre che a far perder tempo (e denaro). Il resto lo puoi legger tu stesso dalle opinioni su trovaprezzi. Valuta bene il prezzo, che nel negozio fisico è più elevato rispetto alla offerta in rete (io avrei scelto di acquistare il monitor in rete e ritirarlo presso il negozio vicino a casa. Peccato che sebbene era una procedura prevista e mi avrebbe fatto risparmiare vari euretti, alla fine, prima di perfezionare il pagamento, il ritiro in negozio non era più disponibile). Ora il 55ST60 lo hanno redcon e mediaworld. Lascerei perdere Sharp e il LED economico Panasonic.
-
29-01-2014, 10:27 #22
Junior Member
L'ho trovato. Spero. Sostenetemi
Ho telefonato a due mediaworld ed alla comet. Il primo mediaworld manco mi ha risposto. Il secondo sì, mi hanno passato il reparto......ma era il reparto che non era disponibile
. Invece alla comet mi hanno risposto subito. Ho chiesto per i modelli W8 della Sony. Avevano disponibile solo l'807 a 1599 euro. Nel mentre mi son guardato il volantino del mediaworld ed è spuntato fuori il SAMSUNG UE55F6510. Per quello che devo fare io è molto buono. Che ne dite? Per il plasma mi devo mettere il cuore in pace, anche se a mia difesa l'avrei preso alla grande.