Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Il risparmio online lo conosco molto bene. Compro da anni film, dvd, dischi e giochi su internet (play.com il più usato, seguito da amazon.uk e .it). Ma comprarci una tv. L'st60, secondo me, è il televisore che fa al caso mio. Come hai detto te, pochi fronzoli e 55". Ma non si trova. Forse il marcopolo, come consigliato da shakii, potrebbe averli. Ma purtroppo non ho la disponibilità della macchina (prestata a mio fratello perché la sua è dal carrozziere) e quindi non posso muovermi come vorrei e rendermi conto di cosa i negozi fisici abbiano veramente da offrire. E' su quelli (mediaworld, marcopolo ecc) che mi tocca basarmi. E' da parecchio che aspetto e sabato sarà il giorno X. Al conad è in offerta uno sharp 60" ma come letto anche in altri posti non è una tv decente, ed infatti avevo un sacco di dubbi. Tv in offerta + conad= lasciare perdere.

Lo sharp è questo, quello in offerta:

LED SHARP MODELLO LC60LE651E
    RISOLUZIONE 1920X1080
    CONTRASTO MEGA
    LUMINOSITA’ 390 cd/mq
    TEMPO RISPOSTA 3m.s.
    AUDIO 2X15 WATT
    ANGOLO VISUALE 178°/178°
    SCART 1
    HDMI 4
    PRESA PC SI
    PRESA CUFFIA SI
    SCOT X CAM C/+
    LARGHEZZA CM 136
    ALTEZZA CM 86
    PROFONDITA’ CM 31

Citazione Originariamente scritto da daves Visualizza messaggio
    Lo sharp è questo, quello in offerta:

LED SHARP MODELLO LC60LE651E
    RISOLUZIONE 1920X1080
    CONTRASTO MEGA
    LUMINOSITA’ 390 cd/mq
    TEMPO RISPOSTA 3m.s.
    AUDIO 2X15 WATT
    ANGOLO VISUALE 178°/178°
    SCART 1
    HDMI 4
    PRESA PC SI
    PRESA CUFFIA SI
    SCOT X CAM C/+
    LARGHEZZA CM 136
    ALTEZZA CM 86
    PROFONDITA’ CM 31
    lascia perdere pure sharp...
    se ti convinci per il 55st60 (scelta migliore, secondo me...) rassegnati a comprarlo online...

Esiste una discussione esclusiva per i feedback sui negozi online? Consegna, gentilezza, tempo di risposta alle mail ecc....

Su trovaprezzi trovi anche i feedback e la scheda del negozio. Vanno presi con il beneficio d'inventario comunque sono uno strumento in più per valutare colui dal quale s'intende acquistar qualcosa. Poi ci sono i forum, e se un venditore è scorretto, lo scopri subito. Io ho un grosso MarcoPolo a pochi minuti d'auto da casa mia; qualcosa ci ho comperato; anche il monitor del pc che ho davanti, però non credo proprio che lo sceglierei per acquisti on-line. E' quello che ha maggiori feedback negativi, il suo call center è a pagamento e spesso non serve a nulla, oltre che a far perder tempo (e denaro). Il resto lo puoi legger tu stesso dalle opinioni su trovaprezzi. Valuta bene il prezzo, che nel negozio fisico è più elevato rispetto alla offerta in rete (io avrei scelto di acquistare il monitor in rete e ritirarlo presso il negozio vicino a casa. Peccato che sebbene era una procedura prevista e mi avrebbe fatto risparmiare vari euretti, alla fine, prima di perfezionare il pagamento, il ritiro in negozio non era più disponibile). Ora il 55ST60 lo hanno redcon e mediaworld. Lascerei perdere Sharp e il LED economico Panasonic.

L'ho trovato. Spero. Sostenetemi Ho telefonato a due mediaworld ed alla comet. Il primo mediaworld manco mi ha risposto. Il secondo sì, mi hanno passato il reparto......ma era il reparto che non era disponibile . Invece alla comet mi hanno risposto subito. Ho chiesto per i modelli W8 della Sony. Avevano disponibile solo l'807 a 1599 euro. Nel mentre mi son guardato il volantino del mediaworld ed è spuntato fuori il SAMSUNG UE55F6510. Per quello che devo fare io è molto buono. Che ne dite? Per il plasma mi devo mettere il cuore in pace, anche se a mia difesa l'avrei preso alla grande.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •