Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Il risparmio online lo conosco molto bene. Compro da anni film, dvd, dischi e giochi su internet (play.com il più usato, seguito da amazon.uk e .it). Ma comprarci una tv. L'st60, secondo me, è il televisore che fa al caso mio. Come hai detto te, pochi fronzoli e 55". Ma non si trova. Forse il marcopolo, come consigliato da shakii, potrebbe averli. Ma purtroppo non ho la disponibilità della macchina (prestata a mio fratello perché la sua è dal carrozziere) e quindi non posso muovermi come vorrei e rendermi conto di cosa i negozi fisici abbiano veramente da offrire. E' su quelli (mediaworld, marcopolo ecc) che mi tocca basarmi. E' da parecchio che aspetto e sabato sarà il giorno X. Al conad è in offerta uno sharp 60" ma come letto anche in altri posti non è una tv decente, ed infatti avevo un sacco di dubbi. Tv in offerta + conad= lasciare perdere.

Lo sharp è questo, quello in offerta:

LED SHARP MODELLO LC60LE651E
    RISOLUZIONE 1920X1080
    CONTRASTO MEGA
    LUMINOSITA’ 390 cd/mq
    TEMPO RISPOSTA 3m.s.
    AUDIO 2X15 WATT
    ANGOLO VISUALE 178°/178°
    SCART 1
    HDMI 4
    PRESA PC SI
    PRESA CUFFIA SI
    SCOT X CAM C/+
    LARGHEZZA CM 136
    ALTEZZA CM 86
    PROFONDITA’ CM 31

Citazione Originariamente scritto da daves Visualizza messaggio
    Lo sharp è questo, quello in offerta:

LED SHARP MODELLO LC60LE651E
    RISOLUZIONE 1920X1080
    CONTRASTO MEGA
    LUMINOSITA’ 390 cd/mq
    TEMPO RISPOSTA 3m.s.
    AUDIO 2X15 WATT
    ANGOLO VISUALE 178°/178°
    SCART 1
    HDMI 4
    PRESA PC SI
    PRESA CUFFIA SI
    SCOT X CAM C/+
    LARGHEZZA CM 136
    ALTEZZA CM 86
    PROFONDITA’ CM 31
    lascia perdere pure sharp...
    se ti convinci per il 55st60 (scelta migliore, secondo me...) rassegnati a comprarlo online...

Esiste una discussione esclusiva per i feedback sui negozi online? Consegna, gentilezza, tempo di risposta alle mail ecc....

Su trovaprezzi trovi anche i feedback e la scheda del negozio. Vanno presi con il beneficio d'inventario comunque sono uno strumento in più per valutare colui dal quale s'intende acquistar qualcosa. Poi ci sono i forum, e se un venditore è scorretto, lo scopri subito. Io ho un grosso MarcoPolo a pochi minuti d'auto da casa mia; qualcosa ci ho comperato; anche il monitor del pc che ho davanti, però non credo proprio che lo sceglierei per acquisti on-line. E' quello che ha maggiori feedback negativi, il suo call center è a pagamento e spesso non serve a nulla, oltre che a far perder tempo (e denaro). Il resto lo puoi legger tu stesso dalle opinioni su trovaprezzi. Valuta bene il prezzo, che nel negozio fisico è più elevato rispetto alla offerta in rete (io avrei scelto di acquistare il monitor in rete e ritirarlo presso il negozio vicino a casa. Peccato che sebbene era una procedura prevista e mi avrebbe fatto risparmiare vari euretti, alla fine, prima di perfezionare il pagamento, il ritiro in negozio non era più disponibile). Ora il 55ST60 lo hanno redcon e mediaworld. Lascerei perdere Sharp e il LED economico Panasonic.

L'ho trovato. Spero. Sostenetemi Ho telefonato a due mediaworld ed alla comet. Il primo mediaworld manco mi ha risposto. Il secondo sì, mi hanno passato il reparto......ma era il reparto che non era disponibile . Invece alla comet mi hanno risposto subito. Ho chiesto per i modelli W8 della Sony. Avevano disponibile solo l'807 a 1599 euro. Nel mentre mi son guardato il volantino del mediaworld ed è spuntato fuori il SAMSUNG UE55F6510. Per quello che devo fare io è molto buono. Che ne dite? Per il plasma mi devo mettere il cuore in pace, anche se a mia difesa l'avrei preso alla grande.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •