Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

grazie tartarus
    ma si abbassera ancora di piu..
    attualmente un 55 f8000 europa lo si trova a 1600 euri...
    nn è un super prezzo?
    mi sono fatto prendere troppo dall'entusiasmo?abbasseranno ancora?(lo so che nn c'e certezza..ma sicuramente voi con la vostra esperienza ne sapete di piu)

(poi scusate un curiosita: ma anche se trasmettessero la finale in 4 k..dovrebbero cambiare i decoder di sky?nn credo sia compatibile l'attuale decoder per la trasmissione 4k..cosi trovano il modor di scucirti altri soldi x il decoder..)
    plasmato scusami...il plasma lo scarto a priori perche nn mi entra come dimensioni..(gli lcd sono piu piccoli a parita di polliciaggio)
    Ultima modifica di alexor; 12-01-2014 alle 19:36

Citazione Originariamente scritto da alexor Visualizza messaggio
    plasmato
    ho capito
    te sei un fan del sony..
    abbi pazienza..a me il sony proprio nn va giu...
    comunque l'f8000 nn è solo bello esteticamente
    nn è il peggior led in commercio mi pare...
    il sony nn mi piace...
    il sony è l'unico LCD che comprerei perchè mi è piaciuta l'immagine e non l'estetica...io ho preso il plasma panasonic senza averlo mai visto dal vivo...ma ho basato le mie scelte non sull'estetica ma per la qualità d'immagine che nessun LCD attualmente può eguagliare... ;-)
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

ok..
    io ho visto sia il sony che i samsung...
    forse i sony senza regolazioni vanno meglio,,anzi forse vanno meglio comunque..
    pero quando poi metti un tv in sala il samsung, per me, è imbattibile
    magari nn sono un purista come voi..scusatemi

comunque ad ognuno la sua..

no, forse non hai capito cosa intendevo....che esteticamente per te il samsung può essere il tv più bello del mondo e rende la tua sala bellissima è una cosa...ma la TV non è un quadro o un oggetto di bellezza...è una TV e deve vedersi bene da accesa! se ci sono due torte una bellissima ma che non sa di niente ed una un pò grezza ma buonissima e saporitissima tu quale mangeresti??? ;-)
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Quoto Plasmato, però è vero anche che l'F8000 esteticamente è bellissimo. L'immagine razor che rende per me è inguadrabile e dubito che l'utente che ha iniziato il thread lo calibri. Concordo anche io sul W905, comunque sia sono entrambi top di gamma e si casca abbastanza in piedi.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

ciao
    sicuramente nn lo calibro perche nn ho l a sonda..
    certo che nn lo lascio out of the box..
    lo smanetto seguendo i consilgi (settaggi)postati qua sul forum..
    (lo so che con la sonda si va sulla luna)
    nei vari cc nn ho notatp differenza abissali tra w905 e f8000
    .....
    ma siccome tanti dicono del sony triluminos..
    ok avete ragione ..si vede meglio
    nel complesso tv/prezzo /immagine/feauters/ ..preferisco la samsung..f 8000
    raga....
    per me 1600 sono tanti ma tanti davvero...
    caleranno i prezzi?l'anno scorso cosa successe?
    oppure davvero conviene che scenda il 9000 e prendermi un tv 4k sicuramente piu duraturo nel tempo????
    ciao

Caro Alexor, nell'elettronica di consumo di questa era consumistica non c'è nulla di duraturo tecnologicamente parlando. E se esce l'8k cosa farai? La corsa su tale tecnologia?
    Peccato che ad oggi a parte il bluray, non ci sono contenuti a 1080p per far rendere al meglio almeno i full hd.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Prenditi il sony o il D8000, premesso che per me queruli son un sacco di soldi e che co' un plasma risparmieresti moltissimo guadagnando in qualità.
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •