Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Acquisto TV gaming & sky

Salve a tutti,

premettendo che non ci capisco molto dovrei acquistare 2 tv:

-una prevalentemente per vedere programmi satellitari con sky (mi piacerebbe il 3D e una buona efficienza per il consumo energetico)

-l' altra prevalentemente per il gioco con ps3 (non mi interessa il 3D ma si una buona efficienza per il consumo energetico)

So' che sto chiedendo molto ma il budget deve essere il più basso possibile.

Ribadendo che sono un profano per avere un' idea sul tipo di immagine che mi piace da qualche anno mi trovo molto bene con un lcd (logicamente non led) philips a 100Hz e girovagando per i vari store preferisco il tipo di immagini sony o philips rispetto ai samsung (almeno per quanto riguarda colori e definizione immagini).

Distanza di visione?? Budget indicativo?
    Tv: Panasonic 50GT60 , Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...); console: Sony PS3; decoder sky hd;

Le distanze di visione sono relative comunque non meno di un metro e mezzo...e se ho capito qualcosa nelle distanze ottimali dovrei andare minimo su 37", anche se per il gaming potrei accontentarmi di un 32"...ma per l' altra preferirei andare almeno sui 42"...
    Il budget deve rimanere tra i 1200/1500€, lo so è difficile...

Per il primo tv ti consiglio il Panasonic plasma 42st60 non c'è un tv migliore rapporto qualità prezzo e per sky va benissimo! Sui 32 pollici non sono preparatissimo...x cui mi astengo.
    Tv: Panasonic 50GT60 , Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...); console: Sony PS3; decoder sky hd;

e se andassimo su un 42" per gaming?????

Ti riconsiglio il 42st60......

MA IL TX-L47ET60, PUR NON ESSENDO PLASMA???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •