Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Stesso problema ,tv lg ad un ottimo prezzo ma nessun feedback nè giudizi in rete, sembra che nessuno abbia mai acquistato da questo sito. C'è da dire che non ci sono neanche feedback negativi...qualche giorno fa avevo segnalato The fashion luxury come negozio online dove poter acquistare il Panasonic 50st60.
qualcuno di voi può dare dei feedback su questo negozio?
ieri sera facendo una ricerca su google ho letto che era presente su ebay ma dopo è stato eliminato per i troppi feedback negativi........ C'è da dire che non ci sono neanche feedback negativi...
ho trovato dei giudizi (4) su topnegozi.it tutti e 4 positivi(3 acquisti a dicembre e l'ultimo del 7 gennaio) uno lamentava un ritardo di consegna di una settimana compensato però da uno sconto ulteriore da parte del titolare, gli acquisti erano però di telefonia e uno di una consolle pioneer,nessun acquisto di tv! Non so che pensare....ieri sera facendo una ricerca su google ho letto che era presente su ebay ma dopo è stato eliminato per i troppi feedback negativi
Io mi fermerei già al fatto che come pagamenti accettano solo bonifici e Postepay.....poi fate voi.
tratto dalle info del sito:io ho letto su un'altra discussione che la p. iva risulta a nome di uno che gestisce un bar... poi anche in quella discussione nessuno aveva rischiato di comprare... non saprei cosa consigliare...
Indubbiamente esistono molti siti che hanno feedback positivi e sono a seconda del prodotto più o meno competitivi. Nel caso del Panasonic 50st60 che stava valutando scarano76 la forbice varia dagli 864,80 (con spese sped. incluse) ai 1100 come dicevi tu contro gli 818,00 € segnalate dal sito oggetto di questo tread, quindi una 40na di € (circa il 5% del valore totale),e ci può stare che per non rischiare, uno paghi qualcosina in più! Nel mio caso invece su un lg 42la660s il prezzo sped. inclusa è di 507 € mentre sugli altri store si parte dai 559,20 (ma è già uno store con pessimi feedback) per salire ai successivi che variano dai 600 /615 € fino agli 845 € .Dai 500 € ai 600 € è ben il 20% di differenza in meno ,quindi se c'e' la possibilità di capire se qualcuno abbia realmente comprato in questo sito non vedo perché ci si dovrebbe accontentare del resto che offre il web senza farsi troppe domande! Poi non è che uno voglia a tutti costi fare lo spilorcio e o ci si attacchi per 50 o 100 €,ma è ovvio che trattandosi del medesimo articolo tendenzialmente uno preferisce comprarlo dove lo si paga meno! Detto questo proseguirò con la ricerca di giudizi su questo sito o su altri che abbiano prezzi competitivi ,perché sono consapevole che possa essere una truffa come ce ne sono a centinaia sul web...Mi sembra che online ci sia una vasta scelta di siti credibili con una forbice di prezzo che spazia tra gli 850 fino ai 1100. Mi sembrano sufficienti, o no ?
qualche giorno fa avevo segnalato The fashion luxury come negozio online dove poter acquistare il Panasonic 50st60.
qualcuno di voi può dare dei feedback su questo negozio?
ieri sera ho anche effettuato subito il bonifico che domani sarà visualizzato sul loro conto per cui domani dovrei sapere qualcosa di più preciso circa la spedizione (ho parlato con loro al telefono e sono rimasto d'accordo che ci saremmo sentiti domani nel primo pomeriggio).
detto questo aggiungo alcune cose che mi sembrano importanti circa l'affidabilità del venditore (fermo restando che la TV non è ancora stata ordinata e che non mi pagano per fargli pubblicità).[CUT]