|
|
Risultati da 46 a 49 di 49
Discussione: Acquistare su The Fashion ...
-
12-03-2014, 12:42 #46
Spero che perlomeno le autorità facciano il loro dovere dei riguardi di queste aziende disoneste,che con questo modo di operare gettano ombre anche sull'ecommerce di aziende serie.
Purtroppo siamo in un paese in cui chi sbaglia,truffa,delinque, spesso e volentieri la fa franca soprattutto a discapito del consumatore.
Sempre più amareggiato a leggere queste cose.
-
12-03-2014, 17:58 #47
Junior Member
E' vero queste azioni danneggiano ecommerce e quindi anche noi potenziali clienti. Ho comprato in molte parti del mondo ed anche nel nostro paese ma non mi era mai successa un cosa del genere come con Thefashionluxury! Mi dispiace per questo e anche per te. Noi siamo una decina e cerchiamo, con tante difficolta', di unirci in un'azione comune. Alcuni di noi hanno gia' fatto denuncia/querela, altri hanno ricevuto un misero acconto, altri ancora aspettano... ma nessuno ha ricevuto quanto acquistato e pagato anticipatamente. Stiamo compilando una tabella dove inseriamo tutti i riferimenti dell'ordine, pagamento, ecc. per avere una visione d'insieme. Vuoi unirti a noi?
-
12-03-2014, 18:07 #48
Senior Member
Io ho acquistato da un altro (ex) negozio online
-
12-03-2014, 21:46 #49
@tutti
Discussione chiusa in attesa di valutazione per le esternazioni fatte in tema di truffe.
Al riguardo posto il link che l'amministratore ha postato onde evitare equivociWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.