Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

46/47 pollici led principalmente partite sky hd

Salve.

Vorrei acquistare una tv led di 46/47 pollici che verra' usata principalmente per vedere partite su sky hd e altri canali hd, in seconda battuta digitale terrestre e film in 3d e dvd.
    In questi giorni mi sono informato su internet,ho letto qualche articolo e sono andato a vedere in negozio le tv.

Ho ristretto la cerchia a questi modelli

1 - LG 47LA690
    2 - PHILIPS 47PFL6008
    3 - PANASONIC L47ET60
    4 - SAMSUNG UE46F6800

Quale mi consigliate fra questi e perche'?

Grazie.

Non mi risponde nessuno????????

.....NON CI CREDO CHE NESSUNO RISPONDE.....!! HO CHIESTO QUALCOSA DI IMPOSSIBILE????

TV APPENA ACQUISTATO!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOO

ciao local, che tv hai preso?

Citazione Originariamente scritto da localdimming Visualizza messaggio
    .....NON CI CREDO CHE NESSUNO RISPONDE.....!! HO CHIESTO QUALCOSA DI IMPOSSIBILE????
    Forse se impari a non urlare e a non esigere risposte in tempi rapidissimi (visto che qui nessuno è tenuto a risponderti obbligatoriamente) è meglio per tutti.

TV APPENA ACQUISTATO!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOO
    Ad ogni modo vedo che non ti è servito nessun consiglio,

buona visione con il tuo Tv.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

...e tu chi sei? Uno dei 4 moschettieri? O un power ranger??
    Non urlare...non pretendere....oooohhh...ma il tuo sogno per caso e' sempre stato quello di fare il maestro elementare??
    Dai...sdrammatizza un po',prendi le cose con più leggerezza e soprattutto stai sereno!! Ho scritto in maiuscolo casualmente e mi aspettavo una risposta in tempi più brevi...tutto qui. Ma come la fai lunga.. Sereno.

...e tu chi sei? Uno dei 4 moschettieri? O un power ranger??
    Non urlare...non pretendere....oooohhh...ma il tuo sogno per caso e' sempre stato quello di fare il maestro elementare??
    Dai...sdrammatizza un po',prendi le cose con più leggerezza e soprattutto stai sereno!! Ho scritto in maiuscolo casualmente e mi aspettavo una risposta in tempi più..........[CUT]
    Ti ho invitato a rispettare la netiquette, cosa che dovresti conoscere bene visto che hai sottoscritto un regolamento che non hai rispettato. Sei molto maleducato. Una cosa hai detto giusto però, con persone come te si è proprio maestri delle elementari.

Segnalato ai moderatori.
    Ultima modifica di Aenor; 06-01-2014 alle 00:24
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Maleducata ci chiami tua sorella! Cosa devi segnalare ai moderatori se il primo a usare termini offensivi sei tu. Il mio era un tono scherzoso. Non sai accettare una battuta e chiami gli altri maleducati? Fai veramente pena.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Localdimming

Guarda che Aenor ti aveva fatto notare due cose che ti avrebbe fatto notare anche un Moderatore se fosse passato di qui prima.

Hai sollecitato una risposta, cosa da evitare, il Forum non è un Call Center, se qualcuno risponde, bene, altrimenti pazienza, in ogni caso non dopo pochissimo tempo.

Secondo punto hai scritto in maiuscolo, per due volte, quindi non era un caso e tu hai espressamente dichiarato di avere letto il Regolamento e di rispettarlo (e la Netiquette è allegata al Regolamento); pertanto dovevi benissimo sapere che in rete scrivere in maiuscolo equivale ad urlare quindi cosa da evitarsi.

La tua prima risposta agli appunti di Aenor non è stata certo esemplare, la seconda è invece proprio contraria al regolamento e buon esempio di come non ci si deve comportare su questo Forum.

Se ritenevi che la risposta di Aenor non fosse corretta nei tuoi confronti dovevi avvertire un Moderatore tramite l'apposito pulsante, invece hai voluto rispondere in modo non proprio esemplare, sul Forum non tolleriamo la "giustizia ai da te".

Account sospeso per 7 giorni, consiglierei di rileggere con calma il regolamento.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •