Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

fatto!
    non posso piu' cambiare
    ho preso il p50st60
    va benissimo così una differenza di piu' di 500 euro x me non era il caso, visto che ,tipo la registrazione me la faccio col mysky
    la leggera differenza del pannello non credo sia cosi' importante (altrimenti nei vari forum l avrei letta) cosi' come l imput lag
    e quindi ho deciso...finalmente
    spero arrivi presto

dove l'hai preso?

on line
    sul sito prezzo forte

Vai proprio tranquillo...anche a me piaceva il gt e il vt...ma il vt costa davvero troppo e il gt si fermano al 50'...alla fine preso il 65ST e sono davvero contento!
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Tra gt vt e st serie 60... ogni scelta è sicuramente buona considerati prezzo e prestazioni.
    Tv: Panasonic 50GT60 , Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...); console: Sony PS3; decoder sky hd;

Differenze 50 Gt VT ???

A livello video non ci sono grandi differenze...solo il filtro video leggermente superiore sul vt garantisce una migliore resa in caso di visione in ambiente molto illuminato..con scarsa illuminazione o al buio la resa è identica. Il vt ha la telecamera il doppio turner satellitare e terrestre e un sistema audio con casse frontali...cambia poi l'estetica del tv...
    Tv: Panasonic 50GT60 , Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...); console: Sony PS3; decoder sky hd;

sapete dirmi dove posso trovare occhiali 3d x il pana 50st60 a prezzi piu' accessibili degli originali
    quali sono i modelli compatibili, un mio amico ha un sony con 3d attivo, posso usarli ?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •